KILL LIST

prega di non essere in quella lista... (non c'entra nulla, ma ci sta da dio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Questo film ha rapito la mia attenzione di prepotenza e come un treno in corsa mi ha portato a destinazione, senza nessuna fermata ad interrompere il viaggio. Un ritmo sempre alto che non ti annoia mai e che ti fa smuovere il cervello per la curiosità di vedere il perché di determinate cose e come tutto andrà a finire.
    Gli attori poi, perfetti.
    Ognuno dentro al proprio ruolo nella giusta maniera, rimanendo sempre credibili.
    E per concludere un plauso alla regia che riesce senza tanti virtuosismi, a farti vedere quello che c'è da vedere nel giusto modo e nella giusta dose, merito (credo) di un altrettanto buona sceneggiatura.

    TRAMA:
    Due ex soldati britannici e killer su commissione, avranno a che fare con un cliente tutt'altro che comune, che porterà uno dei due a mettere in serio pericolo la vita della propria famiglia.

    Insomma Kill List sa essere davvero misterioso e adrenalinico allo stesso tempo, da vedere assolutamente.
    Ora faccio un piccolo spoiler, non tanto sulla trama del film, quanto cosa mi ha vagamente ricordato.
    Mi raccomando non cliccate lo spoiler se non volete rovinarvi il film.
    Il finale in un certo senso mi ha ricordato A SERBIAN FILM

    Kill-List-Poster-610x462
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Lo vidi tempo fa, bello, sempre più sinistro man mano che la storia va avanti.
     
    .
1 replies since 4/1/2015, 16:14   46 views
  Share  
.