i fantomatici guerrieri della strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    produzione amatoriale, intero sul tubo ma ti chiede di accedere per l'età, visto che è vietato ai minori di 18 (e non ho capito il perchè a dire il vero)

    Video

    film chiaramente ispirato a I Guerrieri della Notte, e a tutto quello che ruota attorno alle gang di quartiere.

    nel complesso non mi è sembrato fatto male, considerate comunque che non sono ferratissimo sul mondo del cinema amatoriale, magari qualcuno di voi sarà più bravo nel giudicare.

    gli attori si impegnano molto, ci sono belle sequenze come ad esempio quelle girate sulla neve, e qualche inseguimento.

    cosa non mi è piaciuto:

    -alcuni errori potevano essere evitati (pur considerando il budget), ad esempio i cellulari moderni in un film ambientato nei primi anni 90

    -l'audio non è buono, spesso i rumori di sottofondo coprono i dialoghi e la comprensione ne risente

    -tante bande, tantissime comparse, io non sono riuscito a stare dietro alla trama, diventa quasi come una soap opera nella guerra tra bande

    -dura più di due ore, davvero eccessivo per quello che mi riguarda.
     
    .
  2. Ale Raimond
     
    .

    User deleted


    Ciao sono ale raimond ho dovuto metterlo vietato perché molto violento nel contesto e ci sono delle cose che andavano censurate tipo alcune frasi e bandiere e comunque mi hanno detto che ho fatto bene a tutelarmi comunque grazie per averlo commentato sperando che raggiunga grandi orizzonti ciao in arte ale raimond 77

    Edited by Ale Raimond - 12/11/2016, 20:28
     
    .
1 replies since 1/12/2014, 22:32   306 views
  Share  
.