Vampiri Vs Zombi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    image

    Anno : 2004
    Diretto da : Vincent D'amato


    Non solo i film di Ninja' si possono fregiare di essere opere la cui trama e' un miscuglio di eventi senza senso e di personaggi la cui utilita' diventa sempre piu' dubbia col passare dei minuti , infatti questo Vampires Vs Zombies ci presenta esattamente gli stessi elementi che fanno dei film di Master Gordon & co dei veri must nell'ambiente dell'autopunizione cinematografica , solo che questa volta anziche' avere combattimenti e omarini vestiti con colori sgargiati abbiamo bestie della notte ( che cmq possono girare di giorno ) assetate di sangue e stupidi zombies .
    Ma veniamo alla stupenda trama , la protagonista di cui ora nn mi sovviene il nome ( un incorcia tra Olimpia di Xena e una campionessa di lancio col martello ) e suo padre stanno facendo un giretto in macchina tra i boschi , durante il viaggio la figlia ha un incubo in cui si vede una mezza scena lesbo con una vampira . Dopodiche' decideranno di fermarsi a fare rifornimento a una stazione di benzina , e la protagonista fara' la conoscenza di una ragazza Dark dagli evidenti problemi di peso . Finito di fare benzina padre e figlia se ne andranno , ma il gestore della stazione diventera' uno zombies . A questo punto entrano in scena altri due personaggi femminili che portano nel baule della loro macchina la figlia mutata in vampiro di un altro personaggio detto il "Generale" , quest'ultimo e' l'incrocio tra Chuck Norris e Re Theoden , e sta cercando di recuperare la figlia a tutti i costi .
    Se questi possono sembrare solo gli antefatti di una trama piu' ampia , sappiate invece che sono tutti gli eventi salienti che questo bel film ci propone , difatti dopo mezz'ora di film gli eventi cominceranno a susseguirsi con un nonsenso a volte paradossale .
    Parlando degli effetti speciali vedremo solo del gran sangue finto e dei gran pezzi di manichini volare davanti alla telecamera .
    In conclusione questo film e' davvero qualcosa di inguardabile , e anche lo spettatore piu' smaliziato dopo un po' vorra' dare una risposta alla domanda " ma perche' qualcuno dovrebbe spendere dei soldi per produrre una tale porcata ?" , ma la risposta nn esiste per cui dovra' rinunciare lasciando che la frustrazione piu' totale faccia da padrona .

    Reperibilita' : Alta

    Se ti piace guarda anche : se ti piace piu' che guardare e' meglio se ti fai guardare :)

    Voto : image
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Wow wow wow!
    Ottimo Emmet, questa tua recensione mi invoglia assai alla visone!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Davvero un film inutile!
    Statene alla larga!
     
    .
  4. Barbared
     
    .

    User deleted


    no dai non è così autopunitivo, e le scene patetiche sono a dozzine.
    per citare punti a favore che sono restati fuori dalla recensione: il ruolo degli zombie(ovvero da fare da bersaglio per i pirati automobilistici, con tanto di urla goliardiche).
    la trama "onirica"=troiaio osceno dove rispuntano ogni quando personaggi morti, scene avventute prima, dopo, durante, per poi tornare senza preavvisto al tempo presente(ma il passato è sempre dietro l'angolo!)


    questo film ci propone i vampiri piu patetici che abbia mai visto, affiancati dagli zombie piu inutili, con il cast piu stupido e la storia piu introiata...non lo gioudicherei da evitare :P
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' un film noioso, un insieme di cose già viste e mal realizzate.

     
    .
  6. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbared @ 26/9/2006, 23:44)
    no dai non è così autopunitivo, e le scene patetiche sono a dozzine.
    per citare punti a favore che sono restati fuori dalla recensione: il ruolo degli zombie(ovvero da fare da bersaglio per i pirati automobilistici, con tanto di urla goliardiche).
    la trama "onirica"=troiaio osceno dove rispuntano ogni quando personaggi morti, scene avventute prima, dopo, durante, per poi tornare senza preavvisto al tempo presente(ma il passato è sempre dietro l'angolo!)


    questo film ci propone i vampiri piu patetici che abbia mai visto, affiancati dagli zombie piu inutili, con il cast piu stupido e la storia piu introiata...non lo gioudicherei da evitare :P

    Vabbe' , ma nn lo avrei recensito se non lo reputassi cmq un filmbrutto , quindi un fan di questo genere puo' passare cmq una bellissima serata insieme agli amici guardando questo film :D
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Poveri amici!
     
    .
  8. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    in realtà una delle cose + patetiche che ricordo di questo film è che quando la ragazza chiede al benzinaio di andare in bagno,il sadico gestore le dà il pesantissimo cerchione di una macchina,a cui è legata la chiave del bagno in questione...ma perkè? non è plausibile che il meccanico voglia evitare che gli freghino la chiave del bagno adottando uno stratagemma simile...davvero assurdo,e cmq io sto con santoro: è una merdata e basta,e la scena lesbo è a dir poco patetica,sembra una visita dal pediatra.
     
    .
  9. Helmeppo
     
    .

    User deleted


    La mia memoria cautelativa e selettiva ha quasi totalmente rimosso questo film, visionato un annetto fa. Però che dire la scena action del vecchio con gomitata è indelebile.
     
    .
  10. Necator
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi di voi conosce i film del mitico Vince D Amato ?? Queste sono perle di B.movie/thrash veramente rare e mi sembrava strano che questo sito non le abbia fra le recensioni!! ( Ho anche mandato una e mail ma non ho avuto rispota ) Guardateveli Vampiri vs Zombie ( veramente ridicolmente b movie:) ) e Human Nature( film non brutto ORRIDO)
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Necator!
    Grazie per le segnalazioni, ne terremo di conto sicuramente!
    Mi spiace per la mail, a chi l'hai mandata, a me?
    Se è così non ti ho risposto perchè ho il pc in panne a casa e dal lavoro non sempre riesco a guardare la posta!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' pessimo quel Vampires Vs. Zombies, lo trovo inutile come tutti i tv-movie distribuiti dalla Pinocci (vedi "Dr. Chopper").
     
    .
  13. Necator
     
    .

    User deleted


    ma appunto perche e orrido merita di essere visto , credo sia uno dei film piu brutti mai fatti sul serio :) cmq la mail credo se non erro di averla mandata alla redazione , credo... boh:D
     
    .
  14. gsimoni
     
    .

    User deleted


    si ma poi... i vampiri non possono morire, se non esposti alla luce del sole o trafitti con un paletto di frassino, e quindi i poveri zombi non possono averne ragione, e i poveri vampiri sono costretti a morire di fame in quanto gli zombi non hanno sangue, se non coagulato, in quanto sono morti... al massimo un paio di pinoli e di uvette passe sopra, e ce fanno er sanguinaccio.... :D
    scusate la demenza...
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    @Necator: prova a rimandarla a me!
     
    .
52 replies since 24/9/2006, 13:26   2093 views
  Share  
.