killjoy

2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    partiamo con le notizie buone (si fa per dire): la reperibilità: si trova in italiano su youtube.

    notizie cattive: tutto il resto!

    vai con la trama: michael, un ragazzo timido e non molto sveglio è innamorato della pupa del boss della gang di quartiere (oddio, gang si fa per dire, visto che sono in 3 e passano tutto il giorno a prendersi per il culo reciprocamente), e per conquistarla invoca l'aiuto di Killjoy, una specie di bambola della magia nera. purtroppo il rituale, che in realtà consiste al massimo di 7 o 8 candele in circolo, viene interrotto proprio dai cattivi, che lo rapiscono e lo fanno fuori (involontariamente, a voler essere precisi).

    passa un anno, i cattivi sono sempre in giro e la ragazza si è trovata un nuovo boyfriend. quando all'improvviso compare in un furgoncino dei gelati killjoy in persona, a grandezza uomo, che ha le fattezze di un pagliaccio assassino con denti appuntiti....

    ....uhm, pagliaccio assassino... dove è che mi sembra di averne già visto uno uguale?? :lol: :P

    killjoy farà fuori gli scagnozzi, il capo della gang, e cercherà di uccidere anche la protagonista, con fidanzato nuovo e amica. ma una specie di barbone magico con la faccia assonnata ha detto loro come fare a sconfiggere il pericoloso e irritante (per lo spettatore) nemico.

    giudizio: è un film piuttosto trash, con effettacci speciali di quart'ordine, dialoghi scritti da un bambino di 7 anni e un doppiaggio ancora peggiore. quello che gli manca per poter competere alla pari con altri film del genere è però un quantitativo di comicità involontaria, qua presente purtroppo in dosi troppo piccole, quindi al nostro killjoy manca quel "quid" per diventare un personaggio (s)cult. ma comunque un filmbruttaro d.o.c lo può vedere, anzi, io ve lo consiglio. fortunatamente non è lunghissimo, eccolo qua intero sul tubo:

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Questo canale è fantastico!
    So cosa guardare stasera :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Visto e devo dire che è proprio brutto, però Il doppiaggio italiano è buono, anche troppo. Forse per assaporare al meglio il trash del film, bisognerebbe guardarlo in lingua originale.
    Comunque davvero pessimo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    è brutto davvero!!

    credo ci siano anche un numero 2 e 3, però in italiano non credo si vada più in là di questo... è troppo anche per i traduttori :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sembra imperdibile :D
    Contacts
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ragàz, è per film come questo che è stato inventato il tasto fast-forward! :sick:

    Dilettantesco al 100%!
    Sceneggiatura, regia, recitazione, scenografia... Tutto è a livello amatoriale, una specie di gioco fatto da 4 tizi cazzari che, dio-solo-sa-perchè, ha trovato una distribuzione regolare.

    Brutto lo è senza dubbio alcuno, ma quel tipo di brutto che non diverte. E' solo una gran rottura di balle!
     
    .
  7. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Il primo: