Star Wars: Episodio VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    A me l'universo espanso non è mai piaciuto troppo perché i nomi degli autori che se ne sono occupati, non parlo solo dei gdr ma anche delle fiction, secondo me sono tutto un programma. :lol:

    Ma non è che fosse il Male come si dice in certi ambienti. I collezionisti compravano, Lukas ha sub appaltato i lavori a cottimo, qualcosina l'ha scopiazzata pure lui.

    Nel GDR della WEG: tutti volevano i poteri della forza, c'è stato un periodo che spuntavano possibilità d'interpretare Jedi e Sith come funghi (tra l'altro la regola dei Due Sith all'epoca non c'era ancora) ma era spuntato tutto un carosello di razze con poteri legati alla forza , carriere che davano accesso ai poteri della forza e per ribilanciare c'erano Jedi e Sith a fottere :D
    Non che i videogiochi si siano comportati molto meglio, eh.

    Le avventure in italiano di SW raggiungevano delle vette di bruttezza rara, cioé c'era la gente che tracciava le rotte alla cieca, ma proprio non usavano nemmeno i sensori ottici per non andare a sbattere contro un buco nero o gli impianti elettrici fritti da un EMP, anzi nei data base non c'era nemmeno quali stelle emanassero radiazioni pericolose. C'erano avventure in Italiano scritte da Italiani che erano veri e propri filmbrutti interattivi.

    Il sonno della ragione genera le peggiori trovate amatoriali.

    Il mio professore di italiano alle superiori diceva che la disgrazia dei grandi maestri sono: cattivi alievi, cattivi imitatori, cattivi epigoni. All'epoca mi sembrava una cannonata, con gli anni ho rivisto il mio giudizio.
     
    .
150 replies since 1/11/2014, 10:29   1387 views
  Share  
.