Blood lake, il primo "d-movie"!

(manco a farlo apposta prodotto da Asylum)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Piccola premessa: l'ho trovato ben poca cosa e oltretutto lento al limite del dannoso.
    Lunedì (e stasera in replica tra poco, ore 23:10) Dmax ha trasmesso questo "d-movie" sulle "lamprede killer".
    Il cast comprende, tra gli altri, Doc di Ritorno al futuro (sarà per la vecchiaia ma ormai è presente in qualsiasi cagata o film più o meno serio con almeno un cammeo), Shannen "Brenda" Doherty, Zack "Postal Dude" Ward, Mark Christopher "Big Mike" Lawrence e altri, tra cui
    il protagonista di River Monster
    .
    L'avete letto sopra: il film è tutt'altro che imperdibile, per quanto mi pare sia il primo su lamprede killer.
    Sembra quasi un prodotto semi-professionale con un cast di attori più o meno famosi, la trama è un pretesto (non che poi fosse da aspettarsi chissà cosa, visto anche il trailer, però insomma c'è modo e modo :) ).
    Peraltro il film ricalca in tutto e per tutto Piranha 3D, che risulta comunque molto più divertente (e probabilmente lo è pure il seguito Piranha 3DD).
    Consigliato a: Fan incalliti di Asylum, filmbruttari che vedono qualsiasi tipo di film "horror" con mostri, fanatici di lamprede
    Se vi piace guardate pure: Piranha 3D, probabilmente riderete molto di più
    Valutazione: 1 lampreda e mezza
    Contacts
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto ma sto per procurarmelo. A presto per una valutazione...
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ma che ti eri bevuto, Fabio?... :blink: Il B-52 con la trielina? Ne parli quasi come di un film non tanto peggio di altri... Io quando ho realizzato cosa stavo guardando stavo per mettermi la corda al collo piangendo su quanti e quali sbagli dovevo avere fatto, nella mia vita, per arrivare quella sera a guardare quel film... :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 3/11/2014, 23:28) 
    Ma che ti eri bevuto, Fabio?... :blink: Il B-52 con la trielina? Ne parli quasi come di un film non tanto peggio di altri... Io quando ho realizzato cosa stavo guardando stavo per mettermi la corda al collo piangendo su quanti e quali sbagli dovevo avere fatto, nella mia vita, per arrivare quella sera a guardare quel film... :(

    Ma con questa premessa
    CITAZIONE
    Piccola premessa: l'ho trovato ben poca cosa e oltretutto lento al limite del dannoso.

    dove l'avrai trovato che ho scritto che fosse meno peggio di altri boh? :D
    Contacts
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    solo per il cast merita di essere visto *_*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pallina demonia @ 7/11/2014, 11:47) 
    solo per il cast merita di essere visto *_*

    no, non farlo.





    O forse si :D
    Contacts
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    confido nella mia quindicennale esperienza in filmbrutti per sopravvivere :lol:
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    visto stasera, che dire, è il classico film con animali assassini che per qualche strano motivo si sovrarriproducono e diventano aggressivi. intendiamoci, io sono un'estimatrice del genere, apprezzo soprattutto la totale infondatezza scientifica e le condotte prive di qualsivoglia logica dei protagonisti, però per una cosa ci sono rimasta un po' male:
    vedere il povero doc (christopher lloyd) morire per una lampreda che gli sale su per il culo mentre è seduto al gabinetto mi ha messo un po' di tristezza, ma del resto, anche lui avrà le bollette da pagare! :lol:


    mentre sono rimasta entusiasta
    della scena in cui salvano il bambino facendolo scendere dalla finestra con la scala e usano come controfigura un uomo adulto con una parrucca ridicola :lol:


    nonché
    la totale gratuità della morte di will, che non si capisce in base a cosa si sia buttato nel canale della centrale per farsi mangiare dalle lamprede :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Il ciclo d-movie propone per domani sera robocroc (sempre su dmax, mi pare 21-21:15). Se ci date un occhio fate sapere 😉
    Contacts
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Come scrissi tempo fa: se volete vedere un film che mantiene quello che queste cagate promettono, guardatevi "Kong: Skull Island" ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 26/7/2017, 20:22) 
    Come scrissi tempo fa: se volete vedere un film che mantiene quello che queste cagate promettono, guardatevi "Kong: Skull Island" ;)

    Di robocroc mi è rimasta impressa una sequenza: Il coccodrillo che salta dall'acqua e distrugge un elicottero (c'è pure nel trailer, quindi nessuno spoiler). Peccato che poi sia davvero noioso.

    Darò un occhio al film che dici ;-)
    Contacts
     
    .
10 replies since 26/10/2014, 22:52   247 views
  Share  
.