Michael E-Bay's Tartarughe Mutanti Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Non ci crederete mai,ma sono riuscito a reperire delle informazioni riguardanti il nuovo film delle Tartarughe Ninja Adolescenti Mutanti prodotto da Micheal Bay.

    Eccole in ordine:

    -La trama sarà incentrata su una tediosa storia d'amore fra April O' Neil e Casey Jones mentre le Tartarughe saranno solo personaggi secondari e compariranno un'ora dopo l'inizio del film.

    -Le tartarughe avranno il linguaggio e magnerismo da rapper del ghetto. E le loro facce avranno delle caratteristiche che ricorderanno i ''black face'' dei primi del 1900.

    --Ogni combattimento sarà pieno di esplosioni e ripreso con una videocamera agitata per far venire un genuino mal di testa al pubblico.

    -Casey Jones sarà interpretato da Shia Labeouf.

    -Shredder non combinerà niente per tutto il film è verrà ammazzato in un minuto.


    PS:I punti me li sono inventati io basandomi sui Bayformers per farmi due risate con voi.

    Edited by mattiathekaiju - 20/11/2011, 16:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non credo a una sola parola a cio che è scritto. Non sono riportate le fonti (da chi lo avrà saputo?) e ogni punto, oltre ad esssre una contraddizione in termini, è controproducente verso il marketing e il senso dell'operazione cinematografica.

    La mia conclusione è: Bha!

    Quandop uscirà al cinema vedremo, prima di allora sono solo chiacchere senza alcun fondamento
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://uk.movies.ign.com/articles/109/1093471p1.html
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Bay ci metterà del suo e non avremo di certo un film a tratti introspettivi come il primo, ma Turtles e Transformes sono così diversi che il loro film non potrà di certo essere troppo diverso da come fin ora le abbiam conosciute.

    In Transformer, far degli autobot i veri protagonisti non avrebbe reso come molti immaginano, perchè un film è ben diverso da un cartone, e avrebbe fatto colare il budget ben oltre il limite consentito.

    Invece, le 4 tartarughe, sono molto più gestibili, e più interessanti e sfaccettate come personaggi.
    Difficilmente avremo un film come le Turtles meritano, ma finchè non lo vedo, mi sento di dargli fiducia.
     
    .
  5. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    Ma che tristezza... io ero innamorata dei film trashissimi in vhs verde acido delle tartarughe ninja quand'ero piccola, non posso sopportare un'altra trasposizione!
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando un film sugli street-sharks o sui biker mice...
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 20/11/2011, 13:16) 
    io sto aspettando un film sugli street-sharks o sui biker mice...

    Non sono franchise cult iniziati negli anni 80,quindi dubito fortemente che ci faranno un film su quelli.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 20/11/2011, 12:54) 
    finchè non lo vedo, mi sento di dargli fiducia.

    E' quel che dico anch'io.
     
    .
  9. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Ci credo e purtroppo dopo aver bestemmiato ogni divinità a causa dei Transformers, temo che farò lo stesso con le TMNT.
    Splinter, troppo filone Kurosawa nel suo pensiero, per motivi di commercio verrà sostituito con un sosia di Hello Kitty mutante.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma che ne sai?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visti i precedenti, non me la sento di dargli fiducia. non dico che voglio giudicare il film prima di averlo visto, ma personalmente preferisco aspettarmi nacagata visti che i presupposti ci sono... alla peggio sarò felice di dire che mi sono sbagliato e che non è la trasposizionebrutta che mi aspettavo
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, certo, scegliere se dargli fiducia oppure no è una scelta personale, ovvio.

    Io spero che, per i prossimi film, Bay abbia sopra di lui un produttore che lo controlli e non gli dia troppe libertà. Si sa che un regista con limitazioni sforna cose piu creative e geniali, e con Bay è quanto mai vero.
    Finchè era sotto Bruckheimer non era male, Spielberg gli ha dato troppe libertà (Spielberg produttore sta dando, specialmente in tv, troppe libertà a troppi!)
     
    .
  13. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma che ne sai?

    Sono maleducato e rispondo a domanda con domanda, ti è piaciuto transformers??? o era meglio che lasciavano il prodotto relegato al mondo dell'animazione, del fumetto e della modellistica.
    Se volevano creare una cosa interessante si ispiravano alle numerose e quesi tutte interessanti serie d'animazione.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho gia recensito tali film, su questo forum. Ma se non hai voglia di rileggerti tutto, ti raggrupo brevemente il tutto: il primo si, il secondo così così, il terzo no.

    P.S.: non mi sei affatto sembrato maleducato :D
     
    .
  15. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma che hanno i transformers dei cartoni di tanto diverso da quelli del film...ma voi li guardavate i transformers negli anni 80? boh
     
    .
65 replies since 19/11/2011, 21:22   226 views
  Share  
.