lucy

luc besson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    che ne pensate di lucy??? a parer mio è una stronzata colossale...trama in parte riciclata da limitless che è 10 mila volte più geniale della suddetta cazzata...e nel finale,signori, si raggiunge l'oltrecacata...e voi che mi dite???
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Che a parte per il bel faccino della Johansson non ho grandi voglie di vederlo... ho visto il trailer e c'è puzza di stronzata colossale già da lì XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    hai ragione! l'ho visto ieri al cinema mi dispiace per i miei amici che hanno buttato i loro soldi nel cesso.... meno male che non pago hahhahahhahahahhahahhahahahhahahahhah
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena visto, c'è intero su dailymotion. mah, diciamo che sono belli gli effetti speciali ed alcune sequenze, ma è proprio dal punto di vista della trama e dello svolgimento che non mi ha detto molto. credo che con il tempo finirà per essere piuttosto dimenticato.
     
    .
  5. Vituccio
     
    .

    User deleted


    A me non è dispiaciuto troppo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Neanche a me...mio ha divertito molto, mi ha affascinato e preso. Lo rivedo sempre con estremo piacere sia perchè la Scarlet è una gran figa e una bravissima attrice, sia perchè Luc Besson è davvero un bravo regista d'azione e sa valorizzare i personaggi femminili, sia perchè è fantascienza non credibile (i poteri della mente che si espandono al 100% delle loro possibilità e che permettono persino di controllare la materia (propria e altrui), lo spazio e, quasi quasi, pure il tempo.
    E' credibile quanto puo esserlo un qualsiasi cinecomic con supereroi dagli improbabili e impossibili superpoteri, però ci sta, diverte parecchio e, come da tradizione di Besson, non c'è un'attimo di tregua.
    Il tutto confezionato con grande qualità e attenzione alle immagini, cura dei dettagli.
    Forse sarà anche dimenticato tra dieci anni, così come sono stati dimenticati tutti i suoi passati film (non fate gli ipocriti, è vero: chi si ricorda del deliziosissimo Adèle E L'Enigma Del Faraone?) però resta un film godibilissimo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    a me non ha detto moltissimo perchè mi pare si siano impegnati tutti poco, morgan freeman non fa molto, e la stessa Scarlett in un ruolo a metà strada tra nikita e terminator, l'ho vista troppo poco espressiva, quasi come se dicesse "tanto sono bella e figa, posso fare quello che mi pare e la gente mi guarda lo stesso"...il che poi è anche vero :D ma non è questo il punto. per me, visto che c'era il regista, il cast e anche il budget, potevano impegnarsi anche di più, tutto qua.

    poi ci sono centomila film peggiori, per carità.
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 4/3/2016, 12:53) 
    Lo rivedo sempre con estremo piacere

    Quindi qualcuno che si riguarda più volte questi film esiste? Io lo vidi una volta sola, lo trovai appena sufficiente ma mai mi sognerei di riguardarlo, con tutte le cose che ci sono (e saranno) da vedere...
     
    .
  9. Errivit
     
    .

    User deleted


    Ti lascio con il nostro commento in diretta al film per la serie "i videocommentatori" che pubblico regolarmente su YouTube

    Video
     
    .
8 replies since 30/9/2014, 13:19   151 views
  Share  
.