Ragazze in affitto s.p.a. (1980) aka Contes pervers

7gold, donna in bisca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenza001
     
    .

    User deleted


    grandissimi, vi ho trovato su google !

    ricordo un film su 7 gold di qualche anno fa... dove forse era diviso in capitoli..non mi ricordo...

    però c'era una scena di un gran figa, che giocava a carte in una bisca assieme a dei tipi messi male, cinesi, tipo delinquenti, della mafia ecc.

    erano tutti seduti al tavolo e anche lei giocava a poer. Facevano tante mani, se vinceva si prendeva tutti i soldi, se perdeva, si doveva fare o inculare o scopare o doveva fare un pompino, appunto dal cinese con cui aveva perso la mano. Cioè appena perdeva, il tipo cinese urlava qualcosa la prendeva e si divertiva, 1 minuto, poi ricominciavano a giocare e via ancora.

    RIcordo poi la scena finale dove lei in un letto era contenta perchè comunque era riuscita a portare un sacco di soldi. Soldi che aveva in mano e li lanciò in aria e ridendo soddisfatta finiva il film.

    Vi ricorda qualcosa ???

    Edited by Hywel - 8/10/2015, 09:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si: il mio penultimo capodanno! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenza001 @ 8/2/2013, 17:28) 
    grandissimi, vi ho trovato su google !

    ricordo un film su 7 gold di qualche anno fa... dove forse era diviso in capitoli..non mi ricordo...

    però c'era una scena di un gran figa, che giocava a carte in una bisca assieme a dei tipi messi male, cinesi, tipo delinquenti, della mafia ecc.

    erano tutti seduti al tavolo e anche lei giocava a poer. Facevano tante mani, se vinceva si prendeva tutti i soldi, se perdeva, si doveva fare o inculare o scopare o doveva fare un pompino, appunto dal cinese con cui aveva perso la mano. Cioè appena perdeva, il tipo cinese urlava qualcosa la prendeva e si divertiva, 1 minuto, poi ricominciavano a giocare e via ancora.

    RIcordo poi la scena finale dove lei in un letto era contenta perchè comunque era riuscita a portare un sacco di soldi. Soldi che aveva in mano e li lanciò in aria e ridendo soddisfatta finiva il film.

    Vi ricorda qualcosa ???

    Benvenuto!
    Sì, penso di aver veisto quella scena, era un film anni '70?


    Edited by Hywel - 8/10/2015, 09:31
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    709

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti, è da un po' che lurko il forum e mi è tornato in mente un film che vidi su 7 Gold anni fa.

    L'ambiente zone è un posto tipo Cambogia, una donna bionda occidentale è affiancata da un'orientale del luogo... Ricordo bene solo una scena in cui la bionda gioca a dadi con dei locali in un "casinò" locale malfamato. Ad ogni partita vinta vinceva dei soldi mentre ad ogni persa veniva ehr... "Posseduta" sul tavolo da gioco!!! Una trashata immane! Ricordo anche che ogni volta che perdeva il croupier con aria impassibile proclamava "Madame paga".

    Non ricordo altro se non una certa dose di lesbismo fra le due protagoniste nel proseguo del film.

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Ragazze in affitto Spa del 1980?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    709

    Status
    OFFLINE
    Ho risolto dopo anni di ricerche: è Ragazze in affitto SpA di Regine Deforges!
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    709

    Status
    OFFLINE
    Rispondo anche qui, visto che il film è lo stesso, Ragazze in affitto S.p.A.
    Web
     
    .
6 replies since 8/2/2013, 17:28   323 views
  Share  
.