A casa da sola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    ho visto anche io questi trashioni...uno mi ha colpito particolarmente perchè la protagonista era una strafiga almeno per ma nn ricordo il nome del film...questo è quello che ricordo,c’era una ragazza con il capelli a caschetto corti biondi, con il marito, vivono in un ranch in campagna, il marito la tradisce, ha una doppia vita, vive con una famiglia in città e fa parte dei colletti bianchi in un’azienda forse, comunque quando è con la moglie con i capelli biondi, che se non erro si chiama Ruth, guida un pick up rosso…invece la donna che vive la maggior parte del tempo da sola in casa, fa amicizia con vicino che se non erro è un giardiniere… per quanto riguarda le scene che ricordo, in una scena il marito guida il pick rosso, invece la donna in casa, guarda la televisione una soap opera che recita continuamente, non sarete mai felici fin quando non avrete trovato l’altra metà… o qualcosa del genere e ricordo che aveva tante bambole di porcellana.
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironside90 @ 11/7/2012, 18:01) 
    ho visto anche io questi trashioni...uno mi ha colpito particolarmente perchè la protagonista era una strafiga almeno per ma nn ricordo il nome del film...questo è quello che ricordo,c’era una ragazza con il capelli a caschetto corti biondi, con il marito, vivono in un ranch in campagna, il marito la tradisce, ha una doppia vita, vive con una famiglia in città e fa parte dei colletti bianchi in un’azienda forse, comunque quando è con la moglie con i capelli biondi, che se non erro si chiama Ruth, guida un pick up rosso…invece la donna che vive la maggior parte del tempo da sola in casa, fa amicizia con vicino che se non erro è un giardiniere… per quanto riguarda le scene che ricordo, in una scena il marito guida il pick rosso, invece la donna in casa, guarda la televisione una soap opera che recita continuamente, non sarete mai felici fin quando non avrete trovato l’altra metà… o qualcosa del genere e ricordo che aveva tante bambole di porcellana.

    visto anch'io, ma come te non ricordo il titolo, c'era questo che cambiava auto, pettinatura...e famiglia! ma i risvolti mi pare poi fossero più criminali o qualcosa del genere. comunque mi pareva uno dei meno riusciti, ammesso che ce ne fossero di fatti bene :D

    benvenuto sul forum!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    le sto provando tutte...pensavo fosse con virginia madsen...ma non può essere,perchè se non sbaglio,la donna con i capelli biondi,si chiama ruth nel film...confermate???????se cosi è,nella filmografia della madsen nn esce nulla...PICCIOTTI AIUTATEMI...PS ALTRO FILMAZZO FIRMATO ITALIA 7 GOLD...SINS OF THE NIGHT - INGANNI PERICOLOSI...CON DEBORAH SHELTON,LA GLORIA REVELL DI OMICIDIO A LUCI ROSSE DI BRIAN DE PALMA...PICCIOTTI LA SHELTON è PAZZESCA...MA NN è FACILE DA TROVARE...CI SN DELLE SCENE SPARSE MA SOLO DI SESSO...MI PARE SOLO 2 SCENE SI POSSO SCARICARE...
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Calmati ironside90. Prendi unn bel respiro, cerca bene e con mlta calma su Google e, soprattutto: scrivi minuscolo!!!



    (....e non chiamarci "picciotti": non ci va)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    cmq per chi vuole ho trovato il titolo del film a table for one da sola a casa...

    Edited by Sin Fabiaccio - 13/7/2012, 21:15
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scrivi minuscolo.
    Grazie per il titolo.
    "Table For One" vuole dire Tavolo Per Uno. "Da Sola a Casa" si dice Home Alone. Sicuro che siano i titoli giusti?

    KEEP CALM
    &
    GODITI FILMBRUTTI

    Edited by Sin Fabiaccio - 13/7/2012, 21:15
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Se il film rientra nella categoria dei film tradotti a cazzo sì, può essere il titolo esatto: vedi il celeberrimo e ormai soporifero Home Alone tradotto in "Mamma ho perso l'aereo" :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    certo che sono sicuro
    ps questo è l'unico ad avere 2 titoli diversi sia in italiano,che in inglese...a table for one è il primo titolo inglese,l'altro è wicked ways,quello in italiano è da sola a casa oppure l'altra metà....ps ma nessuno può controllare se c'è su emule...a me emule va lentissimo neanche si connette al kad e a server

    Edited by Sin Fabiaccio - 13/7/2012, 21:16
    Contacts
     
    .
  9. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Hanno richiuso alcuni server utilizzati da *mule pochi giorni fa (al max un paio di settimane), sicché probabilmente devi ritrovare dei server nuovi, funzionanti e non filtrati.
    Auguri
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironside90 @ 13/7/2012, 04:30) 
    cut

    Schioppa.
    Sbirro a rotelle (se sai chi era Ironside)

    Edited by Sin Fabiaccio - 13/7/2012, 21:16
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    raymond burr...a men called ironside...gran telefilm

    Edited by Sin Fabiaccio - 13/7/2012, 21:18
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Senti, sbirro a rotelle, le regole non le faccio io: scrivere in minuscolo è considerato universalmente una gran maleducazione, dalla netiquette, perchè equivale a urlare.
    Quindi, per favore, potresti abbassare i toni e scrivere in minuscolo, come facciamo gia tutti quanti, qui dentro?
    Grazie

    P.S. puoi scrivere un'intera pagina piena di "V è uno stronzo" (del resto è una tua opinione) basta solo che la scrivi in minuscolo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 13/7/2012, 14:09) 
    scrivere in minuscolo è considerato universalmente una gran maleducazione

    P.S. puoi scrivere un'intera pagina piena di "V è uno stronzo" (del resto è una tua opinione) basta solo che la scrivi in minuscolo.

    maiuscolo V :B):

    ma allora possiamo tutti scrivere "V è uno stronzo" tipo bart Simpson alla lavagna e non dici niente, basta scrivere in minuscolo? :D

    @ ironside: sei un fake di quale utente? :P
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 13/7/2012, 14:09) 
    Senti, sbirro a rotelle, le regole non le faccio io: scrivere in minuscolo è considerato universalmente una gran maleducazione, dalla netiquette, perchè equivale a urlare.
    Quindi, per favore, potresti abbassare i toni e scrivere in minuscolo, come facciamo gia tutti quanti, qui dentro?

    :lol:
     
    .
  15. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 13/7/2012, 15:01) 
    ma allora possiamo tutti scrivere "V è uno stronzo" tipo bart Simpson alla lavagna e non dici niente, basta scrivere in minuscolo? :D

    unostronzo

    :D :D :D :D

     
    .
21 replies since 11/7/2012, 17:01   100 views
  Share  
.