Passione mortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zio billy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laert @ 11/11/2011, 13:03)
    Anch'io come indimenticante sto cercando un film che ho visto almeno almeno 4 anni fa su 7gold e che mi era piaciuto molto per la trama, anche se non ricordo vere e proprie scene di sesso.
    Nel film abbiamo una coppia, uomo-donna, che non riesce a riprendersi dal lutto della figlia morta in un incidente stradale. Lei a causa dello shock crede ancora di avere la bambina, lui è tormentato dal senso di colpa poiché stava guidando la macchina al momento dell'incidente. Subentra nel film la figura di una psichiatra (o psicologa, non ricordo) ninfomane, ovviamente una gnocca da competizione, la quale inizia a sedurre l'uomo della coppia. Il film finisce con lui che ammazza la psichiatra perchè lo sta facendo impazzire e va in carcere.
    Non ricordo il titolo ovviamente e ovviamente non lo trovo da nessuna parte.
    Se sapete fatemi sapere, grazie!

    ciao a tutti, ho una buona ed una cattiva notizia, la buona è che il titolo è passione mortale o Tender Loving Care se vogliamo essere pignoli. Per trovarlo ho sudato 7 camice, sopratutto perchè pensavo che il protagonista fosse Mattew Modine, invece è un pirla che si chiama Esposito, che gli assomiglia. poi credendo fosse un film prodotto da Andrew Stevens, quello che che ha fatto un mucchio di film con la Tweed, mi sono guardato tutta la sua produzione sia come attore, che come regista e come produttore. Su internet ci sono decine di link che fanno vedere una merda di spezzone con una musica di merda. In teoria è uno dei primi film interattivi dove puoi interagire sulla tram, o almeno dicono. La gnoccolona bionda è Beth Tegarden.

    [/QUOTE]


    La brutta notizia scusate, è proprio il fatto di non trovare un cazzo di sito dove poterlo scaricare o guardare. Spero che qualche genietto ci riesca e ci avverta.
     
    .
9 replies since 11/11/2011, 12:03   975 views
  Share  
.