Passione mortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laert
     
    .

    User deleted


    Anch'io come indimenticante sto cercando un film che ho visto almeno almeno 4 anni fa su 7gold e che mi era piaciuto molto per la trama, anche se non ricordo vere e proprie scene di sesso.
    Nel film abbiamo una coppia, uomo-donna, che non riesce a riprendersi dal lutto della figlia morta in un incidente stradale. Lei a causa dello shock crede ancora di avere la bambina, lui è tormentato dal senso di colpa poiché stava guidando la macchina al momento dell'incidente. Subentra nel film la figura di una psichiatra (o psicologa, non ricordo) ninfomane, ovviamente una gnocca da competizione, la quale inizia a sedurre l'uomo della coppia. Il film finisce con lui che ammazza la psichiatra perchè lo sta facendo impazzire e va in carcere.
    Non ricordo il titolo ovviamente e ovviamente non lo trovo da nessuna parte.
    Se sapete fatemi sapere, grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Laert @ 11/11/2011, 12:03) 
    Anch'io come indimenticante sto cercando un film che ho visto almeno almeno 4 anni fa su 7gold e che mi era piaciuto molto per la trama, anche se non ricordo vere e proprie scene di sesso.
    Nel film abbiamo una coppia, uomo-donna, che non riesce a riprendersi dal lutto della figlia morta in un incidente stradale. Lei a causa dello shock crede ancora di avere la bambina, lui è tormentato dal senso di colpa poiché stava guidando la macchina al momento dell'incidente. Subentra nel film la figura di una psichiatra (o psicologa, non ricordo) ninfomane, ovviamente una gnocca da competizione, la quale inizia a sedurre l'uomo della coppia. Il film finisce con lui che ammazza la psichiatra perchè lo sta facendo impazzire e va in carcere.
    Non ricordo il titolo ovviamente e ovviamente non lo trovo da nessuna parte.
    Se sapete fatemi sapere, grazie!

    cavolo, questo me lo ricordo bene anch'io, ma ora il titolo non mi viene...ci devo pensare...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Laert, anche io ho visto il finale del film che dici, però non ricordo il titolo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    OFFLINE
    Salve ragazzi! Grandi Laert e Indimenticante..quei due film li sto cercando in ogni dove da anni..sia per la trama assurda, che per le attrici prorompenti! Dobbiamo trovarli a tutti i costi!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto billypul!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    OFFLINE
    Grazie! :D
    Spero di poter essere utile alla causa!
     
    .
  7. zio billy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laert @ 11/11/2011, 13:03)
    Anch'io come indimenticante sto cercando un film che ho visto almeno almeno 4 anni fa su 7gold e che mi era piaciuto molto per la trama, anche se non ricordo vere e proprie scene di sesso.
    Nel film abbiamo una coppia, uomo-donna, che non riesce a riprendersi dal lutto della figlia morta in un incidente stradale. Lei a causa dello shock crede ancora di avere la bambina, lui è tormentato dal senso di colpa poiché stava guidando la macchina al momento dell'incidente. Subentra nel film la figura di una psichiatra (o psicologa, non ricordo) ninfomane, ovviamente una gnocca da competizione, la quale inizia a sedurre l'uomo della coppia. Il film finisce con lui che ammazza la psichiatra perchè lo sta facendo impazzire e va in carcere.
    Non ricordo il titolo ovviamente e ovviamente non lo trovo da nessuna parte.
    Se sapete fatemi sapere, grazie!

    ciao a tutti, ho una buona ed una cattiva notizia, la buona è che il titolo è passione mortale o Tender Loving Care se vogliamo essere pignoli. Per trovarlo ho sudato 7 camice, sopratutto perchè pensavo che il protagonista fosse Mattew Modine, invece è un pirla che si chiama Esposito, che gli assomiglia. poi credendo fosse un film prodotto da Andrew Stevens, quello che che ha fatto un mucchio di film con la Tweed, mi sono guardato tutta la sua produzione sia come attore, che come regista e come produttore. Su internet ci sono decine di link che fanno vedere una merda di spezzone con una musica di merda. In teoria è uno dei primi film interattivi dove puoi interagire sulla tram, o almeno dicono. La gnoccolona bionda è Beth Tegarden.

    [/QUOTE]


    La brutta notizia scusate, è proprio il fatto di non trovare un cazzo di sito dove poterlo scaricare o guardare. Spero che qualche genietto ci riesca e ci avverta.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    Video

    qualcuno lo ha caricato sul tubo
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    rivedendo qualche scena confermo che me lo ricordavo...forse non avrei voglia di riguardarlo ma è positivo il fatto che c'è gente che vada a caricare anche questi film, dimenticati da quasi tutti. grazie all'autore!!
     
    .
  10. MattiaGagliardi
     
    .

    User deleted


    Ignoravo l'esistenza di "Tender Loving Care" in italiano, ancora più sorpreso scoprire che qui da noi è stato rilasciato come un film normale!
    In realtà è un videogioco interattivo in cui il giocatore, tramite vari quiz, deve esprimere quello che pensa della storia. In questo modo può cambiare il corso della trama e vari finali.
    Video
     
    .
9 replies since 11/11/2011, 12:03   974 views
  Share  
.