Private obsession

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indimenticante
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo nel forum.
    Scrivo perchè sto cercando uno di quei filmettini trashosi/erotici che passava spesso su 7gold...ma questo non era niente male...per la trama naturalmente...

    Purtroppo però non ho mai saputo il nome: tratta di una donna famosa (e molto formosa - non so che mestiere facesse ma ricordo una scena di un comizio) che viene rapita da uno che, mascherandosi da autista, la "gassa" in macchina e la rinchiude in una stanza controllata da telecamere e la spia...Lei prova a scappare dal buco per il cibo nella porta ( e chi lo ha visto si ricorderà del burro e della doccia) poi piano piano si innamora del rapitore (e qui si posano magicamente due scene di sesso niente male...) ma alla fine, appena ha la possibilità, esce dalla sua stanza prigione e ci rinchiude lui. Il film finisce che un poliziotto suona alla porta per dirLe che la stavano cercando, ma lei dice che è tutto ok e non vuole tornare "alla normalità" e comincia a fare lei la rapitrice del suo ex-rapitore e a spiarlo con le telecamere...Indimenticabile, ha marchiato la mia adolescenza e pensavo che non lo avrei mai più rivisto; ora spero di usare la forza di internet per risolvere il mistero.

    Grazie a chi avesse indizi da darmi
     
    .
  2. indimenticante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indimenticante @ 28/7/2011, 09:34) 
    Ciao sono nuovo nel forum.
    Scrivo perchè sto cercando uno di quei filmettini trashosi/erotici che passava spesso su 7gold...ma questo non era niente male...per la trama naturalmente...

    Purtroppo però non ho mai saputo il nome: tratta di una donna famosa (e molto formosa - non so che mestiere facesse ma ricordo una scena di un comizio) che viene rapita da uno che, mascherandosi da autista, la "gassa" in macchina e la rinchiude in una stanza controllata da telecamere e la spia...Lei prova a scappare dal buco per il cibo nella porta ( e chi lo ha visto si ricorderà del burro e della doccia) poi piano piano si innamora del rapitore (e qui si posano magicamente due scene di sesso niente male...) ma alla fine, appena ha la possibilità, esce dalla sua stanza prigione e ci rinchiude lui. Il film finisce che un poliziotto suona alla porta per dirLe che la stavano cercando, ma lei dice che è tutto ok e non vuole tornare "alla normalità" e comincia a fare lei la rapitrice del suo ex-rapitore e a spiarlo con le telecamere...Indimenticabile, ha marchiato la mia adolescenza e pensavo che non lo avrei mai più rivisto; ora spero di usare la forza di internet per risolvere il mistero.

    Grazie a chi avesse indizi da darmi

    TROVATO, TROVATO, TROVATO,TROVATO!!!!!

    Private Obsession con Shannon Whirry

    lo scrivo che magari torna utile
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    GRANDE! Quel film ha segnato anche la mia di adolescenza! Anche perché la protagonista era una bambolona assurda e lui un personaggio squallidissimo brutto, bassotto e palestratissimo!
    Guardando in rete ho scoperto che Shannon Whirry oltre ad aver fatto un buon numero di erotici di 7 gold è anche quella che faceva "la mamma" in Io, me e Irene! Sì, proprio quella da cui si fa allattare Jim Carrey! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    e invece qualcuno ricorda un film sempre con shannon whirry in cui interpretava 2 gemelle, una buona e una cattiva?
    mi pare si chiamasse Doppia Immagine e forse c'era anche un seguito!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Secondo imdb Shannon Whirry è protagonista solo di Doppia immagine 2:
    www.imdb.com/title/tt0110529/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 17/1/2012, 15:17) 
    Secondo imdb Shannon Whirry è protagonista solo di Doppia immagine 2:
    www.imdb.com/title/tt0110529/

    allora avrà ragione imdb, sai, è una vita che non vedo questi film, e magari li confondo l'uno con l'altro, anche perchè le trame erano quelle che erano :D
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si, in effetti non è difficile confonderli...! come ho già detto, non solo le trame sono quelle che sono, ma spesso e volentieri la fotografia è identica, le musichette col sax nelle scene di sesso pure e molti attori ritornano in più film, sembrano fatti in serie!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non è che c'è dietro una casa di produzione cinematografica specializzata? (chiaramente la risposta è sì, ma sarebbe da capire quale)
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 19/1/2012, 14:37) 
    non è che c'è dietro una casa di produzione cinematografica specializzata? (chiaramente la risposta è sì, ma sarebbe da capire quale)

    seeeee, la casa di produzione...dillo che in realtà vorresto solo rimediare numero di telefono e indirizzo di Shannon Whirry :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi ragazzi! Che soddisfazione trovare quel film e la scena del burro in primis! Mitici....
     
    .
9 replies since 28/7/2011, 09:34   1029 views
  Share  
.