Le ragazze di Jimmy (1988)

7gold, biondo sedotto dall'amica della madre e farfallone come il padre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. additeacharm
     
    .

    User deleted


    raga, sono in cerca di un film che mandavano su queste reti , parla di un ragazzo biondino che viene sedotto dall'amica della madre che già stava con il padre, e lui doveva andare al ballo con la sua ragazza invece rimane a parlare la notte davanti al camino con qst donna e ne rimane affascinato...vi ricordate come si chiama??non lo trovo!!grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    spiacente, questo proprio non lo rammento, anche se non mi suona del tutto nuovo come trama...

    mi mancano questi film! :cry:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 7/3/2011, 12:23) 
    mi mancano questi film! :cry:

    a chi lo dici ;)
    il tutto per poi fare spazio (almeno in toscana) a quella cavolo di Diretta stadio o trasmissione/clone che sia, anche il sabato sera :angry:
    il film di sopra qualcosa in effetti mi richiama alla mente: per caso questa amica della madre che seduce il figlio aveva un vecchio conto in sospeso con il padre e entra nella famiglia per vendicarsi o qualcosa del genere? però va detto che molti di quei film si assomigliavano
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    edit: potrebbe essere Vendetta di Mezzanotte?
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto ad additeacharm!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    OFFLINE
    Ciao,
    faccio un'altra richiesta di film visto in passato.
    Anni 80/90, film adolescenziale americano con protagonista un ragazzetto sui 15-16 anni.
    Sempre su Italia7 ma parliamo di almeno 10 anni fa.
    Ho visto solo l'ultima mezz'ora ma 'sto ragazzo fa in tempo ad andare a casa di questa tipa maiala a farci le porcherie, per poi proseguire a casa di un'amica di sua madre a farci altre porcherie finché la sera stessa, stremato, si vede costretto a rifiutare le advances della sua fidanzatina ufficiale che fino a quel momento aveva preferito -ovviamente- rimanere casta e inviolata. L'ironia della sorte... Passano secoli senza tr***are mai e quando finalmente trovi la maniera di risolvere UNA serata ti dormono sul pianerottolo per non perdere il posto in fila... mahh..
    Comunque alla fine del film il padre gli dice una cosa del tipo "Ora so che sei proprio figlio mio, alla tua età ero un farfallone pure io"

    Grazie a tutti
    Tom LoboToM
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (additeacharm @ 6/3/2011, 22:30) 
    raga, sono in cerca di un film che mandavano su queste reti , parla di un ragazzo biondino che viene sedotto dall'amica della madre che già stava con il padre, e lui doveva andare al ballo con la sua ragazza invece rimane a parlare la notte davanti al camino con qst donna e ne rimane affascinato...vi ricordate come si chiama??non lo trovo!!grazie a tutti

    CITAZIONE (LoboToM @ 16/2/2015, 22:20) 
    Anni 80/90, film adolescenziale americano con protagonista un ragazzetto sui 15-16 anni.
    Sempre su Italia7 ma parliamo di almeno 10 anni fa.
    Ho visto solo l'ultima mezz'ora ma 'sto ragazzo fa in tempo ad andare a casa di questa tipa maiala a farci le porcherie, per poi proseguire a casa di un'amica di sua madre a farci altre porcherie finché la sera stessa, stremato, si vede costretto a rifiutare le advances della sua fidanzatina ufficiale che fino a quel momento aveva preferito -ovviamente- rimanere casta e inviolata.
    Comunque alla fine del film il padre gli dice una cosa del tipo "Ora so che sei proprio figlio mio, alla tua età ero un farfallone pure io"

    Probabilmente stiamo cercando lo stesso film.
    Devo aver sbagliato a definirlo "adolescenziale" ma il resto corrisponde tutto:
    il ragazzo era biondino, si pappava la milfona davanti al camino, oltre alla clamorosa buca alla propria ragazza proprio la sera del ballo della scuola.

    [QUOTE=Todd il Guru]
    edit: potrebbe essere Vendetta di Mezzanotte?
    [/QUOTE]

    ho dato un'occhiata su IMDB e mi sembra un po' troppo recente: al cinema negli Stati Uniti dal 2001 e in Italia dal 2006 ma solo per l'home video.

    Comunque ringrazio tutti per la collaborazione. Questo forum serve davvero.
    Ciao
    Tom LoboToM
     
    .
  8. Maria de Rossi
     
    .

    User deleted


    Biondino River Phoenix???
    Cmq le ragazze di Jimmy suppongo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    bhe...River Phoenix era effettivamente un po biondino
     
    .
  10. Maria de Rossi
     
    .

    User deleted


    si il fatto e' che chiamarlo " biondino " mi sembra un pochino riduttivo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria de Rossi @ 25/6/2015, 21:38) 
    Cmq le ragazze di Jimmy suppongo...

    Grande Maria, è proprio A Night in the Life of Jimmy Reardon, distribuito in Italia col titolo Le ragazze di Jimmy. Eccolo completo su YouTube:

    Web
     
    .
  12. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    cavolo l ho visto su una tv privata di recente!!! c'era river phoenix che accompagnava a casa un amica della madre dopo una cena da loro e dietro mille insistenze dell amica.arrivate da lei che ha una magione mai vista ,la donna prova pesantamente, ma alla fine mi pare non succede nulla, nonostante l'amica fosse davvero una piaga di insistenze mai vista, oltre che vacca. Il ragazzeto va invece al prom della scuola dalla sua ragazza, ma alla festa la ragazza fa delle storie che ora non ricordo e mi pare lo lasci, credo sapesse che luie ra stato dall'amica della madre perché aveva telefonato a casa e glielo avevano detto. Non ricordo altro e quasi sicuramente poi ho cambato
     
    .
11 replies since 6/3/2011, 22:30   311 views
  Share  
.