Marito in affitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nereus
     
    .

    User deleted


    ciao, anche io ogni tanto ho visto qualcuno di questi filmacci su sette gold. Secondo me il migliore trasmesso, non ne ricordo il nome, č stato uno in cui il protagonista doveva fare il toy man per le casalinghe in cerca di avventura ^^ era l'unico in cui si vedeva qualcosa e con il minimo di trama necessario. tutti gli altri sono troppo noiosi e quando si arriva alla scena clue mentre i due si danno da fare il cameraman si addormenta e inquadra le caviglie... bah
    Sapete di che film parlo? Mi sembra l'abbiano fatto un paio di volte o frose +... non so il perché sarā stato un successone di audience ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho qualche ricordo... era per caso quello in cui l'attivitā di uomo a noleggio di questo tizio era amministrata dalla moglie?
    Web
     
    .
  3. nereus
     
    .

    User deleted


    si si lololol XD vedi che l'hai visto anche tu! Faceva il lavoro dei miei sogni xD era stato licenziato ma veniva assunto perché soddisfava anche la donna del colloquio di lavoro ^^
    ti ricordi anche il titolo del film? comunque sono sicuro di averlo visto per 2 volte in programmazione anche se non l'ho mai visto fino alla fine
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (nereus @ 26/6/2010, 20:59)
    ti ricordi anche il titolo del film?

    purtroppo no, a parte quel che abbiam giā scritto ricordo solo che a un certo punto una delle sue clienti diventa ossessiva con lui o qualcosa del genere...

    comunque visto che sembra una hit lo ritrasmetteranno sicuramente, e se lo intercetto cercherō di far caso al titolo ;)
    Web
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nereus!
     
    .
  6. nereus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 30/6/2010, 20:16)
    Benvenuto nereus!

    Grazie ^^ (ma la foto dell'impalato nella tua firma č vera? O.O)

    Cmq non so se lo trasmettono +.. a me ultimamente pare di vedere solo televendite su sette gold ^^ lol
     
    .
  7. ronnies
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nereus @ 26/6/2010, 20:59)
    si si lololol XD vedi che l'hai visto anche tu! Faceva il lavoro dei miei sogni xD era stato licenziato ma veniva assunto perché soddisfava anche la donna del colloquio di lavoro ^^
    ti ricordi anche il titolo del film? comunque sono sicuro di averlo visto per 2 volte in programmazione anche se non l'ho mai visto fino alla fine

    il titolo italiano č marito in affitto....quello vero č Illicit Lovers.....per qualsiasi altra informazione chiedi pure
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ronnies!
     
    .
  9. ronnies
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 7/7/2010, 18:49)
    Benvenuto ronnies!

    grazie 1000
     
    .
8 replies since 26/6/2010, 19:27   41 views
  Share  
.