The Red Right Hand

Come farsi volere male già dalla prima discussione:diffondere un film vietato alla psiche umana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pignascuola
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vedendo il sito mi sono lasciato trasportare dall'euforia del momento e mi sono iscritto per condividere gioia e dolore.
    Partiamo col dolore che mi ha causato la visione di "The Red Right Hand".
    Sembrerà assurdo parlare di dolore psico-fisico,ma il regista Mike Gioscia,un nome una garanzia,mi deve ancora pagare le spese per i traumi subiti.
    Accenno bravemente la trama ma spero vivamente che chi desidera vedere tale scempio,pensando di poter trascorrere 80 minuti di divertimento,ci pensi parecchio.
    Il film inizia con il vero e proprio dramma per la presentazione dei personaggi (mi rifiuto di chiamare protagonisti gente del genere),che si incontreranno poi per una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola.
    In tutto questo arco di tempo incredibilmente devastante vista la presenza di dialoghi e scene senza alcun criterio,si viene a scoprire che questa combriccola di idioti ha un segreto:hanno ucciso un tizio (che tral'altro,pensando che fosse morto in precedenza,è stato sepolto vivo sempre per mezzo della stupidità di questi ultimi).
    Malgrado il loro Q.I decisamente al di sotto della media si rendono conto che l'aver sepolto un loro vecchio compagno non è una cosa normale,di conseguenza si recano sulla scena del delitto per cercare di porre rimedio (come non si sa) alla cosa.
    Io non ho detto nulla perchè fondamentalmente è un film privo di contenuto,privo di trash,privo di senso,privo insomma di ogni cosa che poteva dare "lustro" al film di serie b (neppure qualche blanda scena di sesso riesce a risollevare minimamente il tenore di questo...COSO)
    (Spero di essere stato l'unico al mondo ad aver speso del denaro per questo scempio).
    Per il resto buona serata a tutti. ^_^
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    So cos'hai fatto in versione trash, insomma?

    il cui titolo oltretutto (quello originale era Jon Good's Wife) sembrerebbe essere stato cambiato in corsa titolandolo come il libro omonimo del 1945 di tal John Townsley Rogers, che non dev'essere sconosciuto ne' poco apprezzato visto che negli USA lo ristampano dal 1945.

    Benvenuto. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    E io che dal titolo credevo fosse qualcosa tipo Alba Rossa XD
     
    .
2 replies since 15/9/2014, 23:05   71 views
  Share  
.