Squadra speciale Cobra 11

Dovevo arrivare io? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    La serie tv tetesca per eccellenza.

    Citazioni necessarie:

    "Quello è pazzo!"- Semir su chiunque lo sorpassi in autostrada

    "Ohohohohoh!!!" - Qualcuno su qualsiasi cosa

    "Viva la velocità e viva il combattimento!" - Filippo Tommaso Marinetti su Squadra Speciale Cobra 11

    Cosa ho capito guardando questo telefim:

    A parte i protagonisti e i loro amici i crucchi sono tutti simpatici quanto un gatto attaccato alle palle.
    Le tedesche hanno sempre le mestruazioni. Le uniche che sorridono (come delle ebeti) sono quelle dal quoziente intellettivo di un opossum, ma si vedono due-tre volte in 18 stagioni XD
    A parte i protagonisti gli altri colleghi non hanno una dignità...i capi sono tutti degli incompetenti totali e i colleghi più imbranati di luca giurato. Quelli della scientifica poi non li rispetta nessuno. Tutto questo tranne rari episodi in cui si ricordano che devono fare bella figura anche loro.
    Il compagno di turno del nano turco ci prova ogni puntata con una tipa nuova, ma non rimorchia mai.
    La città di colonia è la base di qualunque mafia e organizzazione criminale al mondo. Inoltre i nostri eroi mettono ogni santo giorno la città a fuoco e fiamme per combattere il crimine, riuscendo a fare più danni che se non lo facessero.
    Sulle autostrate tedesche ci sono perennementei lavori in corso...manco fosse la salerno reggio calabria.
    I fusti di benzina sono ovunque, anche nei posti più impensabili. Si pensa che i tedeschi li usino come oggetti d'arredamento.
    Qualunque cosa finisce sempre con un'inseguimento in autostrada...dove non acciuffano quasi mai il criminale ma questo finisce per schiantarsi contro qualcosa.
    Le auto possono volare per 200 metri e fare una quindicina di giravolte...il conducente ne esce sempre illeso, sempre.
    Gli automobilisti tedeschi non si accorgono degli incidenti e non cercano di frenare (se se ne accorgono e se cercano di frenare) se non quando sono a 2 metri dall'accaduto. Inutile parlare delle conseguenze.
    L'industria automobilistica tedesca a Colonia fà affari d'oro.
    L'assurdità delle vicende deve aumentare puntata dopo puntata, altrimenti i tedeschi non si divertono. Ora, non lo vedo da un pò ma credo di essere fermo a quella in cui Semir avanzava contro un elicottero dal quale gli stavano sparando con dei mitra da distanza abbastanza ravvicinata e li uccide tutti a colpi di pistola. Ovviamente non si è fatto un graffio, i proiettili gli passavano attraverso.

    E potrei continuare per ore, ma mi fermo qui XD

    Ah, l'ho già detto che sono 18 anni che và avanti la serie? XD E che tutti i personaggi principali nei primi episodi non c'erano? XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non so la capa ma il nano turco mi sembra sempre lo stesso in tutte le stagioni.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Lo credevo anch'io, ma in realtà è entrato all'episodio 3 della prima stagione XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    eh vabè, in pratica, su 18 stagioni e millemila episodi, è mancato solo nei primi due. Esticazzi :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Si, ma volevo solo dire, che non uno dei personaggi principali (il nano turco, il compagno di turno, la moglie rompicazzo, i due colleghi e la capa di turno) erano stati pensati per le parti e che sono entrati dopo (anche se quasi subito) e che degli attori originali non si ricorda nessuno XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I due colleghi me li ricordo come lo smilzo orrendo e il ciccione rubizzo...ma è gia tanto se hanno la patente :lol: il turco guida bene, invece ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    No, vabbè, i due colleghi si rendono utili qualche volta...ma proprio qualche volta. Tipo una volta che il ciccione, che non era in servizio ed era lì per caso, spara con una megapistola a proiettili cavi all'auto dei cattivi e la fà saltare in aria. Poi soffia sulla pistola alla cowboy XD
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Mi permetto all'uopo di segnalare (non fosse altro che per medesima area geografica) questo pregevole thread su telenofele ti crante Cermania. :B): :P

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=56056965
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    ogni tanto ci dò un'occhiata, ma non mi ha mai preso tanto seppur ben trash.

    Per rimanere invece in terra germanica, adoro Last Cop - l'ultimo sbirro.
    compensa bene il trash dei telefilm crucchi con una notevole regia piuttosto ispirata.
    Grandiosa la colonna sonora, tutta anni 80, visto che il protagonista è un poliziotto impallinato negli anni 80 e rimasto in coma per 20 anni che ritorna al suo vecchio lavoro con però tutte le conseguenza del caso (abitudini e mentalità anni 80 che si scontra con tutti i cambiamenti di oggi)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Beh, io lo guardo perchè a quell'ora mangio e ho la tv sempre accesa su rai 2 XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    eppure a me cobra 11 non dispiace troppo. ho visto qualche episodio di quelli più recente, e anche se ovviamente lo schema della puntata è troppo ripetitivo, alla fine qualche battutina due risate le strappa, gli inseguimenti sono vedibili (non ho detto verosimili) e dalla germani viene ben di peggio a livello polizia in tv :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 20/7/2014, 13:17) 
    il protagonista è un poliziotto impallinato negli anni 80 e rimasto in coma per 20 anni che ritorna al suo vecchio lavoro con però tutte le conseguenza del caso (abitudini e mentalità anni 80 che si scontra con tutti i cambiamenti di oggi)

    Peccato la stronzata narativa che vede il protagonista non essere uinvecchiato di un solo giorno, durante i 20 anni di coma.....oppure aveva 10 anni quando gli spararono? Il protagonista è troppo giovane!
     
    .
  13. ambrosia48
     
    .

    User deleted


    be' sempre di quella tassa del commissario rex
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Rex è austriaco, non tedesco
    E non ho capito che vuoi dire
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    No beh, l'attore ha 44 anni, dai racconti del passato, sarà finito in coma intorno ai 20/25 massimo, quindi i conti più o meno tornano
     
    .
14 replies since 18/7/2014, 12:33   258 views
  Share  
.