Adam Sandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Allora...non sò a voi ma a me i film di Sandler piacciono abbastanza. (oddio, ne ho visti pochi in realtà)

    Non si propongono di essere niente di particolarmente intellettuale e raffinato, ma in genere li trovo abbastanza godibili.

    Anche perchè in genere fà personaggi innamorati ma non proprio delle cime, non dei porci con una comicità fatta di rutti e scorregge XD

    Certo, il suo mondo è popolato di personaggi grotteschi ma in genere sono simpatici. A parte quello interpretato da Russel Brand che senza un motivo particolare lo odio LOL E leggo che è stato il ragazzo di Katy Parry o_o Se a lei piaceva fatti suoi, e pensare che è una delle poche cantanti pop che ritengo orecchiabili...

    Comunque...unica cosa non sopporto è quando se ne esce con uscite di merda (letteralmente) come quando in un film si mette a parlare di merda con la sua segretaria dicendo che da piccolo la chiamava "fare i grossi cetrioli marroni", ma che...D:

    In particolare trovo carino 50 volte il primo bacio, che per essere una commedia romantica mi è piaciuta parecchio ^^
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    di certo un attore che ripete spesso lo stesso personaggio, ma nel complesso c'è di peggio direi. ho visto diversi suoi film senza mai avere quella sensazione di irritazione o nervosismo latente che mi danno altri.
    alla fine, nel panorama cinematografico, ci può stare anche lui.
     
    .
2 replies since 14/7/2014, 14:13   70 views
  Share  
.