Wrong turn 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ....e a gran richiesta (di chi? verrebbe da dire) anche il numero 4!!! wrong turn la montagna dei folli , appena finito di vedere e dsiponibile in dvd.

    sarebbe una sorta di prequel, che ci fa vedere come tutto ebbe inizio, ma il problema di fondo è che vorrebbe rinunciare alla comicità involontaria del 2 e del 3, per puntare su scene più crude e violente. il risultato è che il tutto è di una noia mortale, con qualche inutile scena di sesso (anche lesbico) all'inizio e l'immancabile sbudellamento per il resto del tempo.
    qualche ridicolaggine comunque non manca, specie nel finale, ad esempio
    i soliti pazzi cannibali deformi non sono in grado di parlare ma sanno guidare una motoslitta da neve alla perfezione
    .

    io me lo sono visto, è autopunitivo, l'unica cosa che pensavo era "speriamo finisca presto, almeno commento sul forum", quindi replicatemi qualcosa sennò mi sentirò come un coglione totale :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    anch'io l'ho comprato e l'ho visto,concordo con il tuo spoiler,un'altra cosa ridicola è
    quando vengono rinchiusi nella loro cella e riescono a scappare propio grazie alla spilla per capelli che già li aveva fatti scappare da "piccoli"
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Io ho visto Wrong turn 4 in vendita e ho pensato:

    D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!D'oh!

    Ho il divx del primo da anni devo ancora vederlo ;) esisteva comunque una discussione del primo wrong turn
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 17/4/2012, 18:26) 
    Le scene di vita quotidiana dei bifochi mutanti sono imbarazzanti.
    Orami nel prossimo mi aspetto di vedere i mostrini al liceo presi in giro dai bulli e i mostrini cheerleader...

    oppure a discutere di quanto pagheranno di Imu sulla baracca :D

    però dicevo appunto che il numero 4 su perde molto questa quotidianità. per puntare su scene più violente e splatter, comunque con risultati deludenti (manco due sane risate ti fai)
     
    .
3 replies since 11/4/2012, 14:01   28 views
  Share  
.