Alien Uprising

un nuovo paradigma del filmbrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Disclaimer:
    si declina ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto od indiretto che dovesse risultare dalla visione del film che dà il titolo al thread. L'opener del presente thread con questo post non intende in alcuna maniera indurre alcuno alla visione del film di cui nel titolo, sconsigliandolo invece vivamente.



    Alien Uprising
    USA, 2012

    ...

    Un delirio. Non ce l'ho fatta a non usare il FFWD.

    Questa cosa è il bhut jolokia della bruttura su pellicola, lo scorpion trinidad del filmbruttaro, può essere un Cerro Torre per ogni temerario del DVD.

    Il plot non serve. A dire il vero non è nemmeno tanto chiaro.
    Ad ogni modo: degli amici passano una serata al club, si fanno un po' di affari loro, manca la luce, arrivano gli alieni e poi un gran casino.

    Ah, c'è Van Damme. Davvero.
    Ma un Van Damme mai così in basso, sotto il suo nadir ed ho detto tutto.
    C'è anche tal Sean Brosnan... dovrebbe essere il figlio di Pierce Brosnan, anzi penso proprio lo sia, è uguale... Ma non divaghiamo.

    Davvero non si capisce 'na mazza, scene in bianco e nero alternate a sequenze direct to DVD di bassa qualità, altre a mano.
    L'abuso di sostanze dopanti da parte della direzione, della produzione (chi, dopo averlo visto, ci metterebbe un euro, una grivna, un real, una rupia?) di tutto il cast e della crew è chiaro e palpabile, oltre ad essere l'unico rifugio della razionalità per chi speri di trovare un po' di logica -anche random, anche poca, sottile, manchevole- nelle produzioni cinematografiche.

    E' tremendo, pensavo di essere ormai un veterano ed è probabile che questa pellicola ad alcuni possa dare delle soddisfazioni, ma è una bruttura per la quale serve un allenamento durissimo.


    Non dite che non vi ho avvertito.

    :blink:

    Edited by Monjoie - 20/5/2014, 20:53
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Mi hai incuriosito tremendamente... cercherò di reperirlo!
    P.S. Povero Van Damme...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cmq si, Sean Brosnan è figlio di Pierce :)
    il film Alien Uprising (inizialmente titolato UFO) è universalmente riconosciuto come uno scarsissimo successo, letto e scritto su siti come Methacritic e Rotten Tomatoes.
    Forse, avendo un pelio di talento in piu (non dico soldi, ma almeno il talento!!) poteva venir fuori una cosa accettabile
     
    .
2 replies since 20/5/2014, 18:24   84 views
  Share  
.