Fateful Findings ... il prossimo best worst movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    in rete non si parla d'altro ; questo gioiello è definito come "David Lynch che dirige the room". per il momento introvabile ma aspettiamo .

    Video

    scheda IMDB www.imdb.com/title/tt2332623/

    da leggere:

    http://thedissolve.com/news/734-fateful-fi...-in-early-2014/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ha un voto troppo alto su imdb per diventare un classicone... ma non è ancora detto nulla :D
    Contacts
     
    .
  3. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    mmmmmm 3.7 su 10 non mi sembra una grande soddisfazione. Comunque considera che questi film diventano dei cult e che sono amati da gente goliardica come noi e che sempre gente come noi rappresenta la maggiore percentuale di coloro che ne fruiscono.
    Io ad es. , sempre su IMDB , ho attribuito a "The Room" 10/10 e penso ci siano altre persone che facciano valutazioni del genere , di livello affettivo piuttosto che tecnico e/o artistico .
    In ogni caso il trailer penso parli da solo.

    Uno dei film col voto più basso (sempre su IMDB) che abbia visto è "the weekend it lives" che si presenta con un bel 1.2 , eppure non mi ha divertito granché.
    Con questo voglio dire che il voto è molto aleatorio e non può essere indice di nessuna valutazione aprioristica .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aragosta irachena @ 13/5/2014, 13:55) 
    mmmmmm 3.7 su 10 non mi sembra una grande soddisfazione. Comunque considera che questi film diventano dei cult e che sono amati da gente goliardica come noi e che sempre gente come noi rappresenta la maggiore percentuale di coloro che ne fruiscono.
    Io ad es. , sempre su IMDB , ho attribuito a "The Room" 10/10 e penso ci siano altre persone che facciano valutazioni del genere , di livello affettivo piuttosto che tecnico e/o artistico .
    In ogni caso il trailer penso parli da solo.

    uhm hai ragione, ero abituato a vedere film flop-100 sotto il 2...
    e invece
    www.imdb.com/chart/bottom?ref_=tt_awd

    Più tardi ci do una visione e ti dico ;)
    Contacts
     
    .
  5. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    pensa che uno dei miei film brutti preferiti "il colpo maestro i Bruce Lee" ( eccezionale ) ha addirittura 6; parliamo di un bad movie a tutti gli effetti , sfido chiunque a dire il contrario :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    si si ma infatti è relativo... però ad esempio a me troll 2 (93esimo nei worst 100) ha fatto spanciare di brutto dal ridere :D
    Contacts
     
    .
  7. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    io a "Troll 2" ho dato 8/10 su IMDB . Stesso voto ho dato a "Manos" , "La croce dalle sette pietre" , "Il bosco 1" , "R.O.T.O.R." e moltissimi altri che hanno votazioni scadentissime :)
    Alcuni di questi li cito tra i miei film preferiti, senza alcun timore riverenziale. ;)
     
    .
  8. mrblonde1369
     
    .

    User deleted


    per chi fosse interessato, "Fateful findings" è stato pubblicato circa un paio di mesi fa in DVD...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui, ho lavorato ai sottotitoli italiani per Fateful Findings, sono disponibili qui ;)
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano Laser
    A_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    OFFLINE
    solo a me fa venire in mente Beautiful??
    forse per la fotografia e forse per la leggera somiglianza con Ridge di Ronn Moss :D :D
     
    .
9 replies since 12/5/2014, 20:53   145 views
  Share  
.