Siberia

Lost + reality + qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    :D
    Non trovo più thread dove avevi postato il video del tipo che rovescia un secchio d'acqua dalla finestra, comunque da quelle parti pare siano abituati al freddo. O perlomeno io nelle stesse condizioni credo che resisterei per poco più di un nanosecondo.

    Ho visto i primi due episodi e la mia impressione iniziale è che sia una serie interessante ma non imperdibile.
    Un gruppo di concorrenti viene aviotrasportato in Siberia (praticamente descritta come un luogo in culo al mondo in cui i gulag non avevano recinzioni perché tanto prigionieri non avrebbero saputo dove andare) presso la zona in cui è caduto il famoso meteorite. Viene menzionato come a quei tempi gli abitanti locali pensavano che quel posto fosse stato maledetto.
    Ci sono troppi personaggi da ricordare e le interazioni fra loro sono al momento troppo brevi e limitate ; lo scheletro portante di ciascun episodio è affidato soprattutto alle riflessioni che i vari personaggi fanno davanti alle telecamere della troupe (come appunto nei reality show) e che svelano la loro personalità e le loro motivazioni.
    Già inizia a delinearsi il profilo dei vari protagonisti : si va dall'Egoista a cui sembra mancare qualsiasi forma di spirito comunitario (copia...ahem ispirato dal Sawyer di Lost) al nerd occhialuto passando dalla giovenca post-moderna e disinibita.
    Comunque la narrazione è veloce e dinamica e non ci si annoia.
     
    .
12 replies since 8/5/2014, 18:16   230 views
  Share  
.