Principessa (noiosissima divagazione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    guarda che io non lo faccio per invidia o perchè ho una qualche questione di principio con Arcelli e i momenti di discussione sul film con lui si riassumono benissimo in un episodio: eravamo seduti con altri ragazzi dopo la proiezione del film e lui ci ha chiesto cosa ne pensavamo, un ragazzo gli ha detto che aveva delle perplessità, lui al posto di restare a parlarne se n'è andato senza aggiungere altro, se questo è il confronto aperto e la presunta disponibilità o umiltà del giovane regista beh complimenti! Riguardo a Sgorbati non ho detto nulla, se hai letto la mia recensione non vi troverai traccia di critiche al suo lavoro, non solo perchè lo conosco, ma anche perchè so che è un ottimo professionista, trovo che il suo lavoro sia stata l'unica cosa positiva del film! Sulla provenienza dei soldi lo sanno tutti a Piacenza da dove vengono e non saranno cazzi miei, ma ho il sacrosanto diritto di dire che sono disgustato dal fatto che questo film sia stato realizzato solo per questo motivo, perchè a mio parere il soggetto e la sceneggiatura non erano di alcun interesse e di alcun valore artistico, mentre c'è pieno di persone in Italia che hanno ottime idee e sono costrette ad elemosinare due lire girando in lungo e in largo per poi, la maggior parte delle volte, vedersi sbattere la porta in faccia! Riguardo alla solita scusa dell'opera prima: c'è un certo signor Bellocchio che a 26 anni con 2 lire ha fatto un capolavoro come I pugni in tasca, quindi se uno il talento ce l'ha non si può permettere di aggrapparsi a certe scuse, tanto meno a quella della produzione indipendente! Ah e per la cronaca il film me lo sono visto l'estate scorsa senza cacciare una lira e non sono andato a vederlo giovedì perchè non avevo nessuna intenzione di dar loro dei soldi!

    PS: ringrazio la signoria vostra per essersi abbassata a scrivere su "un forum del cazzo"!
     
    .
161 replies since 10/5/2009, 22:23   264 views
  Share  
.