Principessa (noiosissima divagazione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mania13
     
    .

    User deleted


    caro figlionumero1,
    se ti piace cosi' tanto screditare film e soprattutto persone che nel bene o nel male ci hanno messo impegno e hanno cercato di creare qualcosa, bella o brutta che sia, visto che ti sei sbattutto tanto da andare fino Bobbio a vedere l'anteprima e giovedi' a vederti la versione definitiva, puoi anche evitare di scrivere su un forum del cazzo sotto anonimato solo per invidia o perche' ce l'hai con il regista...
    cosa è successo? non ti ha preso per fare la comparsa? o forse volevi il ruolo che è andato a Lupo?
    perche', visto che sia a Bobbio, che a Piacenza c'e' stata l'opportunita' di confrontarsi con il cast ed il regista non hai avuto le palle di prendere in mano il microfono e dire di fronte a tutti quello che hai scritto in questi post?

    Penso che nessuno possa dire che il film sia un capolavoro, anzi, pero' se consideri che è un'opera prima, prodotta a basso budget (e la provenienza dei soldi, ammesso che sia come hai scritto tu, non sono cazzi tuoi), da ragazzi giovani (l'età media della troupe e del cast era intorno ai 28-30 anni )il film presenti spunti molto interessanti. Sono presenti errori, a volte la recitazione lascia a desiderare, ma non puoi criticare una fotografia decisamente ben fatta(vatti a vedere il curriculum di Sgorbati), l'interpretazione della Salvino e la regia e sceneggiatura di Arcelli.
    Nessuno ha comprato le recensioni e se la stampa italiana concorda nel dire che è un film interessante un motivo ci sarà.

    cmq ultima nota: sono io ad aver scritto il commento su mymovies, non sono una ragazza, non ho partecipato al film, ma sono una persona semplicemente indignata dall'invidia dilagante per un ragazzo che ci ha messo tutto per realizzare questo suo progetto. Se tu hai problemi con Giorgio Arcelli vai a dirglieli in faccia anziche' utilizzare questi mezzucci, perche' i tuoi interventi sono stati solo ed esclusivamente ad personam mascherati da commenti sulla pellicola.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    mania13, giochi a basket in quel di parma? in realtà non ce ne frega na minchia e questo NON è un forum del cazzo.
    Forse figlionumero1 ha qlc cosa di personale in sospeso col giovine nobile regista che proviene dal nulla. Noi abbiamo visto il trailer e siamo inorriditi....Ciak azzecca una recensione ogni 5 (nel senso che sembra recensire film solo per sentito dire), gli altri si accodano...anche avessi ragione sui segreti di figlionumero1, il resto dici che non è vero? Davvero pensi che il film sia un valido prodotto o è solo una mera palestra tecnica per cast e troupe alle prime armi? In USA cast e troupe alle prime armi utilizzano come palestre l'horror (ora però si danno direttamente al remake dell'horror), qui da noi filmerelli come Pricipessa....
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mania13 @ 10/5/2009, 23:23)
    cmq ultima nota: sono io ad aver scritto il commento su mymovies, non sono una ragazza, non ho partecipato al film, ma sono una persona semplicemente indignata dall'invidia dilagante per un ragazzo che ci ha messo tutto per realizzare questo suo progetto.

    Fammi Indovinare: Sei Un Nobile? :D :D :D

    Comunque Arcelli o non Arcelli il Film fa cagare a spruzzo senza Se e Senza Ma!
     
    .
  4. mania13
     
    .

    User deleted


    ah coglionazzo, dimenticavo, non faccio parte della schiera degli aristocratici nobili. come mai ce l'hai tanto con loro? cosa ti hanno fatto? ti hanno solo prodotto un film che sei libero di guardare o no. O forse hanno preteso lo ius primae nocte alla tua fidanzata e tu sei stato a guardare? Libidine....
    poi un ultima domanda: chi avrebbe corrotto cosa? ma tu pensi che sia semplice produrre e distribuire un film?
    se fossi un minimo obiettivo ammetteresti che questo film è un buon tentativo, ma forse sei troppo impegnato a denigrare e prendertela con Arcelli.

    coniglio.
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ah, Dimenticavo:

    CITAZIONE (mania13 @ 10/5/2009, 23:23)
    un forum del cazzo

    "Ma Vaffanculo a Te e Quo Svuotacessi dell'Inglese!" (Cit.)

     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    guarda che io non lo faccio per invidia o perchè ho una qualche questione di principio con Arcelli e i momenti di discussione sul film con lui si riassumono benissimo in un episodio: eravamo seduti con altri ragazzi dopo la proiezione del film e lui ci ha chiesto cosa ne pensavamo, un ragazzo gli ha detto che aveva delle perplessità, lui al posto di restare a parlarne se n'è andato senza aggiungere altro, se questo è il confronto aperto e la presunta disponibilità o umiltà del giovane regista beh complimenti! Riguardo a Sgorbati non ho detto nulla, se hai letto la mia recensione non vi troverai traccia di critiche al suo lavoro, non solo perchè lo conosco, ma anche perchè so che è un ottimo professionista, trovo che il suo lavoro sia stata l'unica cosa positiva del film! Sulla provenienza dei soldi lo sanno tutti a Piacenza da dove vengono e non saranno cazzi miei, ma ho il sacrosanto diritto di dire che sono disgustato dal fatto che questo film sia stato realizzato solo per questo motivo, perchè a mio parere il soggetto e la sceneggiatura non erano di alcun interesse e di alcun valore artistico, mentre c'è pieno di persone in Italia che hanno ottime idee e sono costrette ad elemosinare due lire girando in lungo e in largo per poi, la maggior parte delle volte, vedersi sbattere la porta in faccia! Riguardo alla solita scusa dell'opera prima: c'è un certo signor Bellocchio che a 26 anni con 2 lire ha fatto un capolavoro come I pugni in tasca, quindi se uno il talento ce l'ha non si può permettere di aggrapparsi a certe scuse, tanto meno a quella della produzione indipendente! Ah e per la cronaca il film me lo sono visto l'estate scorsa senza cacciare una lira e non sono andato a vederlo giovedì perchè non avevo nessuna intenzione di dar loro dei soldi!

    PS: ringrazio la signoria vostra per essersi abbassata a scrivere su "un forum del cazzo"!
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ciak da qualche anno a questa parte fa recensioni ad mentulam e mi sa che dietro c'è il Nuovo Cinema Itagliano. Tutti i film di certe compagnie fictiontelevisivopseudocinematografiche vengono recensiti bbene o bbenissimo.
    Ergo non prendete le recensioni per oro colato.

     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ce l'ho coi nobili perchè credo nell'Italia repubblicana! sono solo dei buffoni che non hanno mai fatto niente di buono, buoni a nulla arroganti e prepotenti che hanno sempre vissuto per sfruttare la povera gente! E coglionazzo sarà il tuo amichetto Arcelli stronzo!
     
    .
  9. mania13
     
    .

    User deleted


    V per vendetta hai fornito l'unico post valido, veramente.
    Ti preciso che non sono un nobile e che si, gioco nel campionato di basket di Parma, e non ho problemi a fornirti la mia identita'.

    Sono d'accordo con te, è una palestra tecnica per cast e troupe alle prime armi, ma questo non vuol dire che si debbano attaccare le singole persone e se uno come figlionumero1 lo fa merita risposta.

    chiedo scusa ai sostenitori del forum per averlo definito un forum del cazzo, ma secondo me un moderatore non dovrebbe permettere simili attacchi ad personam, siete andati fuori tema. si dovrebbe parlare di film e questioni tecniche. Fuori la politica. se nel forum dove scrivo solitamente si parla di calcio o di altro o persino di campionati non nostri il ns moderatore leva i post...

    cmq la mia era solo indignazione verso un commento, mi spiace se tutti gli altri l'hanno presa sul personale
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mania13 @ 10/5/2009, 23:41)
    ah coglionazzo, dimenticavo, non faccio parte della schiera degli aristocratici nobili. come mai ce l'hai tanto con loro? cosa ti hanno fatto? ti hanno solo prodotto un film che sei libero di guardare o no. O forse hanno preteso lo ius primae nocte alla tua fidanzata e tu sei stato a guardare? Libidine....

    :D :D :D

    Ti Ringrazio, effettivamente sono Fidanzato e la sera Esco fuori con lei o Con gli Amici al Contrario Tuo a Quanto pare che mi sa che non sei nemmeno Fidanzato se perdi le Tue serate a Vedere Ste Merdate (Da Solo)!

    Visto che non sei nemmeno un Nobile dubito Addirittura che Tu faccia Parte del Regno Animale, solo le amebe non Capiscono Ironia (La Mia Battuta) e Cagate (Il Film)... :rolleyes:
     
    .
  11. mania13
     
    .

    User deleted


    non ce l'ho con te candyman...
     
    .
  12. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mania13 @ 10/5/2009, 23:48)
    chiedo scusa ai sostenitori del forum per averlo definito un forum del cazzo, ma secondo me un moderatore non dovrebbe permettere simili attacchi ad personam, siete andati fuori tema. si dovrebbe parlare di film e questioni tecniche. Fuori la politica. se nel forum dove scrivo solitamente si parla di calcio o di altro o persino di campionati non nostri il ns moderatore leva i post...

    cmq la mia era solo indignazione verso un commento, mi spiace se tutti gli altri l'hanno presa sul personale

    Ma Questo è un Forum Senza Censure o Ipocrisie! Le Opinioni per Quanto Dure sono TUTTE Accette...

    E' Inutile che fai Marcia Indietro per Uscirtene Pulito... Il Primo a Fare Attacchi sei Stato Tu, Offendendo chi non Conosci, Figlionumerouno parla Per Cognizione di Causa ed Esperienza Personale... I Tuoi Insulti invece Gratuiti Diretti al Forum sono Tutti Scritti e qui non si Cancella Niente...

    La Prossima volta che Vuoi fare la voce fuori dal Coro Almeno falo con Educazione e Garbo e sarai Ascoltato con Piacere...
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mania13 @ 10/5/2009, 23:51)
    non ce l'ho con te candyman...

    Io sì Invece perchè Finchè Insulti Me d'accordo ma non ti Devi Permettere di Mettere in Mezzo la Mia Fidanzata! Ma Come Cazzo ti Permetti?
    Ma Vaffaculo Va!
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    credo che fosse riferito a me il post sullo ius prime noctis, ma gli ho anche risposto!
     
    .
  15. mania13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Questo è un Forum Senza Censure o Ipocrisie! Le Opinioni per Quanto Dure sono TUTTE Accette...

    E' Inutile che fai Marcia Indietro per Uscirtene Pulito... Il Primo a Fare Attacchi sei Stato Tu, Offendendo chi non Conosci, Figlionumerouno parla Per Cognizione di Causa ed Esperienza Personale... I Tuoi Insulti invece Gratuiti Diretti al Forum sono Tutti Scritti e qui non si Cancella Niente...

    La Prossima volta che Vuoi fare la voce fuori dal Coro Almeno falo con Educazione e Garbo e sarai Ascoltato con Piacere...

    Candy man, sei libero di crederci o no. Cmq conosco i forum e mi sono accorto semplicemente di aver tirato in mezzo tutti e questo non era giusto. Non intendevo la TUA fidanzata bensì, eventualmente, quella di figlionumero1.

    ce l'ho con quello che scrive figlionumero1 che, secondo me, NON scrive con cognizione di causa, ma semplicemente per questioni personali. Stop.
    come dici giustamente tu, Le Opinioni per Quanto Dure sono TUTTE Accette..., ok, le opinioni sul film, non sulla persona. Queste, secondo me, non dovrebbero essere su un forum di cinema. Diversamente figlionumero1 apra un forum"Arcelli è uno stronzo" cosi sarebbero pertinenti. Tutto qui.

    Edited by mania13 - 11/5/2009, 00:10
     
    .
161 replies since 10/5/2009, 22:23   253 views
  Share  
.