Abduction- riprenditi la tua vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    alla visione di questo film posso far seguito due tipi di reazioni differenti:

    1) OMMIODDIO è JACKOOOOOOOOOOOB!!!!!!!!!!!!!

    2) ma che mi sono guardato?? :blink:

    la reazione numero 1 è quella del classico esercito di ragazzine urlanti che rivedono in azione uno dei protagonisti di twilight. la seconda....più o meno di tutti gli altri. :D

    trama: l'attore taylor Lautner interpreta un licantr....a no aspetta, quello lo faceva negli altri film. qua fa un ragazzo che si gode la vita, ha dei genitori pieni di soldi, un villone con piscina (ma manca la lavastoviglie, chissà perchè), i soliti amici fidati, fa sport e appare spesso senza maglia, tanto per ricordare agli altri che "io c'ho il fisico ettennò".
    va anche da una psicologa, con l'unico scopo di introdurre in scena il personaggio di sigourney weaver (evidentemente in cerca di soldi facili) ed è segretamente innamorato della vicina di casa.
    per farla breve viene fuori che è il figlio di un agente della Cia e non è cresciuto con i veri genitori, infatti, appena verranno fatti fuori, il Nostro non se la prenderà più di tanto. inzierà quindi a scappare (con la suddetta vicina) per salvarsi la vita e capire cosa succede.

    e ovviamente tutti sanno che una coppia di ragazzini di 17 anni è perfettamente in grado di mettere sotto scacco agenti della Cia e insieme di sgominare una banda di agenti segreti russi pericolosissimi :lol:
    ma quello che non tutti sanno è che riesce a farlo mantenendo sempre la stessa espressione :o:

    a oggi non crdo possa essere considerato un filmbrutto, nonostante la non buona recitazione e la trama approssimativa, ma con il tempo chissà, potrebbe anche essere rivalutato...
     
    .
0 replies since 10/2/2014, 23:08   70 views
  Share  
.