REEFER MADNESS (aka Tell your children)

!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi propongo oggi uno dei miei best worst movies , uno di quei film in cui la comicità involontaria è ai massimi livelli.
    E' un film di propaganda del 1936 che aveva lo scopo di sensibilizzare e mettere in guardia le nuove generazioni sul pericolo della marijuana; il risultato è a dir poco disastroso . Le reazioni dei protagonisti allo sballo sono talmente poco credibili da risultare esilaranti ... e tutto il film è una lunga fumata che porterà il gruppo di giovinastri protagonisti in guai seri , ma del tutto ingiustificati .
    Io lo consiglio a tutti , dura solo un'ora ed è tempo ben speso. esiste solo in inglese , ma non è importante seguire i dialoghi : è un film tutto da gustare ( magari fumati , perché no? )

    questa è la scheda IMDB : www.imdb.com/title/tt0028346/?ref_=nv_sr_2

    e questo è il film : Video

    Buona "visione"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    ricordo le leggendarie frasi del tipo dai prova,hai paura??? con questa sigaretta diventerai fico ahahahhahahahhahahah ps...anche blood freak può essere considerato un film di propaganda anti ganja
    Contacts
     
    .
  3. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    il cinema di exploitation degli anni 30 è qualcosa di incredibile , ci sono un sacco di titoli incredibili intrisi di comicità involontaria , in ogni caso l'ipatto sulla cultura dell'epoca fu enorme .
    Una testimonianza accurata la trovi in questo documentario di qualche anno fa che beccai per caso su SKY arte e che consiglio , a chiunque sia minimamente interessato all'argomento , di recuperare:
    http://en.wikipedia.org/wiki/American_Grindhouse
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    il documentario si trova in italiano o con sub ita o con i sub in inglese??? ps io reefer madness l'ho visto in inglese senza sub e molte cose mi sn sfuggite,non si trovano i sub in ita,o in alternativa in inglese????
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Sto lavorando ai sottotitoli italiani di questa porcata, credo di poterli rilasciare nell'arco di pochi giorni ;)
    Web
     
    .
  6. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    il documentario in italiano , il film io l'ho visto in inglese ma , ti ribadisco , non è importante ciò che dicono , le grosse risate derivano dal loro modo di recitare : il loro non verbale più che il verbale , quindi vai tranquillo.

    grande Hywel !!!! a questo punto la richiesta è a dir poco obbligatoria : "The terror of tiny town" altro filmone della stessa decade con protagonisti nani , esclusivamente nani ed essendo un western sono tutti cowboys ... lo vidi in inglese e lo trovai meraviglioso , una seria porcheria fatta malissimo : un altro capostipite dei filmbrutti .
    Lo trovi completo su youtube , se vuoi te lo linko in un post apposito , chiedo venia per aver iniziato la discussione qua.

    link : Video
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    grazie aragosta irachena e grazie anche a te hywel :) !!!! @ hywel stai facendo i sub di reefer madness??? se si ri-grazie

    CITAZIONE (Hywel @ 20/2/2014, 13:47) 
    Sto lavorando ai sottotitoli italiani di questa porcata, credo di poterli rilasciare nell'arco di pochi giorni ;)
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironside90 @ 20/2/2014, 13:40) 
    io reefer madness l'ho visto in inglese senza sub e molte cose mi sn sfuggite,non si trovano i sub in ita,o in alternativa in inglese????

    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho lavorato ai sottotitoli italiani per Reefer Madness; sono disponibili qui.
    CITAZIONE (aragosta irachena @ 20/2/2014, 13:53) 
    a questo punto la richiesta è a dir poco obbligatoria : "The terror of tiny town" altro filmone della stessa decade con protagonisti nani , esclusivamente nani ed essendo un western sono tutti cowboys ... lo vidi in inglese e lo trovai meraviglioso , una seria porcheria fatta malissimo : un altro capostipite dei filmbrutti .
    Lo trovi completo su youtube , se vuoi te lo linko in un post apposito , chiedo venia per aver iniziato la discussione qua.

    Guarda, richieste al momento non ne prendo perché ho diversi sottotitoli in coda, magari più avanti, non saprei.
    Web
     
    .
  9. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Hywel, ti consiglio di dargli un'occhiata , anche qui i sub non sono indispensabili ;)
     
    .
8 replies since 10/2/2014, 13:16   207 views
  Share  
.