fonte inesauribile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    gente...ma xchč mi scervello tanto?
    cosa ci vuole a trovare dei FILMBRUTTI?

    cavolo....pensandoci bene nn c'č bisogno di andare ad alcun videonoleggio se nn si č proprio sfegatati.....in effetti c'č una risorsa INESAURIBILE e continua di filmbrutti e perlopių in PRIMA SERATA....parlo ovviamente di raidue che gode di una VASTISSIMA gamma di pellicole da sfoderare nei momenti + difficili e inopportuni....

    questi simpatici film (quasi tutti tedeschi....e i film tedeschi sono probabilmente agli APICI maggiori del B-MOVIE) nn hanno NULLA da invidiare al miglior McQuade o al + terribile ASSO LASER....basta la FATIDICA scritta "POLIZEI" dietro al giubbotto per rendersi conto di cosa si ha di fronte che viene proiettato dal tubo catodico...e alle volte la pellicola č veramente IMPERDIBILE.....


    e poi...vogliamo parlare delle MITICHE serie tv di raidue???

    a mio parere se la battono ad armi + che pari con il ranger texano imbalsamato....

    alcuni esempi?

    il CLOWN (mitico)
    squadra speciale cobra 11 (tedeschissimo)
    Seven Days (con l'imperdibile naso del protagonista....l'indimenticabile Jonatan Lapaglia)


    MHUAHAHAHAHHA
     
    .
  2. juL
     
    .

    User deleted


    Ma la serie TV del poliziotto stempiato con i superpoteri... ti ricordi per caso come si chiamava? (mi sa anche quella tedesca)

    Quella era terribile.
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    I film tedeschi sono ai vertici dell'autopunizione. Ma ce le hanno le scuole di recitazione in Germania?
     
    .
  4. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    secondo me nn ce le hanno.......

    xō quello del poliziotto stempiato coi superpoteri nn me la ricordo.....che tipo di superpoteri aveva????

    cmq ricordiamo anche "The Dead Zone" (ovvero "come storpiare un romanzo di Stephen King") che era abbastanza una cagata...come per altro quasi tutti i film derivanti da romanzi del RE (lo adoro *___*).....a parte shining sono veramente orrendi...bha............insulsi sputtanatori....
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    A tal proposito potrebbe interessarti la recensione di "The Mangler" presente su FilmBrutti!
     
    .
  6. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    giā giā...l'ho letto...e devo dire che la cosa nn mi stupisce.....mi domando xchč King gli dia il permesso di fare dei film del genere.....

    The Langoliers
    IT
    Tommyknockers
    La Tempesta Perfetta
    L'Ombra dello scorpione (che si salva un pochino solo xchč ho letto il libro)

    ecc
    ecc
    ecc



    bleah......spero che nn facciano un film su "La Torre Nera" di 'sto calibro oppure li strozzo......


    cmq la Belladonna/Erba Donna č notoriamente una pianta che nell'immaginario collettivo degli appassionati del genere Fantasy serve a curare gli effetti del morso di un mannaro evitando la licantropia al malcapitato che ne č rimasto ferito
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ychos prova a chiedere qualche informazione sui mannari e le altre creature dell'oltretomba al nostro esperto... nel forum della catacomba dello zombi avrai ogni risposta dal sire della notte!!!
     
    .
  8. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    mmm..veramente la domanda l'aveva fatta Marchiņo sulla recensione
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Grazie per la preziosa informazione!!
     
    .
  10. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    nn c'č di che
     
    .
  11. juL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ychos Doomsday @ 29/3/2004, 11:37)
    secondo me nn ce le hanno.......

    xō quello del poliziotto stempiato coi superpoteri nn me la ricordo.....che tipo di superpoteri aveva????

    cmq ricordiamo anche "The Dead Zone" (ovvero "come storpiare un romanzo di Stephen King") che era abbastanza una cagata...come per altro quasi tutti i film derivanti da romanzi del RE (lo adoro *___*).....a parte shining sono veramente orrendi...bha............insulsi sputtanatori....

    Tipo che sente suoni da lontanissimo....che ha la vista pių sviluppata, era una roba trashissima....

    Ecco il nome THE SENTINEL !!!
    user posted image
     
    .
  12. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    AHahahahahah the Sentinel!!! BRUTTISSIMOOOOOOOOOO

    C'era questo tipo che sentiva tutti i suoni flebilissimi, vedeva lontanissimo e aveva anche qualche potere paranormale da sensitivo e faceva il detective assieme ad un collega incapace e cretino! Poi non aveva nessuna dote marziale e si affidava a mere smanacciate per neutralizzare gli avversari!
     
    .
  13. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    ghghghghghghghghhg
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Aggravante il fatto che sia un telefilm statunitense e non teutonico. Non hanno nemmeno la scusa dei denari scarsi o della mancanza di buoni attori professionisti!
     
    .
  15. juL
     
    .

    User deleted


    pare che la sua vistosa stempiatura sia da attribuire alle abnormi dosi di anabolizzante e testosterone prese per assumere le indispensabili sembianze del culturista scoppiato, modello Venice beach.

    Edited by juL - 1/4/2004, 00:14
     
    .
17 replies since 29/3/2004, 01:09   343 views
  Share  
.