Shadowhunters città di ossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Shadowhunters - La città d'ossa
    Un grandioso filmbrutto come non ne vedevo da tempo!
    Lei è un'inutile ragazzina che un bel giorno scopre di non essere una "mondana" ma di essere una shadowhunter, che sarebbe una cacciatrice di demoni in versione zoccola in lattex, l'unica a sapere dov'è custodita la coppa che il cattivo cerca.
    Il problema è che la madre le ha cancellato la memoria per proteggerla (l'opzione addestrarla ed armarla a puntino non è stata presa in considerazione), da lì un sequenza di scene e personaggi al limite della stupidità e del plagio, con una dose di clichè da far impallidire Il Migliore.
    Un doppio triangolo amoroso costruito così male da far sembrare Twilight alto cinema, l'amico pirlotto ama lei, ma lei ama il bel figaccione, ma anche il bel tenebroso ama il bel figaccione, ma lui non ama lui, perchè ama lei, ma lei è sua sorella e anche se capisce l'amore che l'amico pirlotto prova per lei e sà che il bel figaccione è suo fratello, se ne và in moto abbracciata a lui perchè non ci credono di esser fratelli... :woot:
    Mega flop, ma pare che il seguito provino a farlo comunque, speriamo che continuino così bene :sick:

    riporto le parole del nostro Leo RFc, che indubbuamente ci ha visto giusto, ma a questo punto credo sia meglio aprire una nuova discussione, visto che il grado di autopunizione potrebbe essere ragguardevole.

    la trama è appunto quella che leggete sopra, la cosa brutta (una delle tante...) è che il film è di una noia mortale, e dopo mezz'ora mi sono ritrovato a chiedermi "ma chi era il cattivo? e cosa voleva?". e tenete presente che a me questi film che mescolano temi sovrannaturali con il mondo moderno non dispiacciono a priori, però qua i dialoghi sono piatti, è piatta la trama e c'è pochissima tensione. al massimo posso salvare una battuta dell'amico della protagonista che fa un riferimento a Ghostbusters, ma per il resto è un encefalogramma piatto.

    ah, e la protagonista (la figlia di Phil Collins, per chi non lo sapesse) non è brutta ma nemmeno tutta questa bellezza sfolgorante, diciamo che non arrivi a guardarti il film solo perchè c'è lei.

    in ultimo, dimenticavo forse la cosa peggiore: dura due ore!!!!
     
    .
0 replies since 29/1/2014, 12:47   86 views
  Share  
.