il ragazzo e il poliziotto del 1981(Smokey Bites the Dust)

film demenziale trasmesso ieri dalle 24.30 all'1 e mezza su retecapri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    salve ragazzi,di questo film ho visto solo la fine. Un ragazzo vestito con lo smoking e un capello e una ragazza,non mi ricordo come era vestita, scappano dalla polizia.fra i poliziotti c’è un grassone goffo che se non erro è il padre della ragazza o del ragazzo,anche se la coppia è inseguita da molti altri poliziotti e da arabi,con una rolls royce. In tutto questo macello c’erano anche altri personaggi un ragazzo vestito da football che se le dava di santa ragione con un ragazzo…delle ragazze forse poliziotte o vestite da poliziotte forse spogliarelliste che volevano fare sesso,dei contadini seduti ad un bar o cmq gente di campagna…questo film sembrava piuttosto demenziale qualcuno sa il titolo…????grazie anticipatamente!!!!
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    ho trovato il titolo! il ragazzo e il poliziotto del 1981(Smokey Bites the Dust)regia charles b griffith ha scritto molte sceneggiature per roger corman tipo la piccola bottega degli orrori...ora il problema è trovarlo...in italiano dovrebbe essere reperibile dato che è stato trasmesso su rete capri qui a palermo...devo vedere qualunque cagata,in senso buono del termine,mi si presenti agli occhi... http://en.wikipedia.org/wiki/Charles_B._Griffith
    Contacts
     
    .
1 replies since 24/1/2014, 11:40   147 views
  Share  
.