Casa mia casa mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Cią regą, era da un botto che non postavo qualcosa sul forum, spero di riuscire presto a postare altri film cult sul Tubbo.
    Nel frattempo vi segnalo questo film del 1988 con Renato Pozzetto, con regia di Neri Parenti, che mi sembra sia poco conosciuto (il che č un peccato, visto che č uno degli ultimi film pienamente salvabili del Pozzettone). Tra gli altri attori degni di menzione, Athina Cenci, Antonello Fassari, Antonio Allocca, Maurizio Mattioli, Stefano Antonucci e Gianfranco Agus.
    Malgrado l'atmosfera pacchianissima (musiche orribili create con un qualche antenato di GuitarPro, fotografia pessima, insomma la classica forma delle commedie fine anni '80-inizio '90) č un film molto godibile e divertente, lo consiglio vivamente ai fans di Pozzetto.

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Credo di averlo gią visto come maggior parte dei film di Pozzetto ma mi toccherą ripassarlo :)
    Contacts
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Caro Varre, da te pretendiamo le segnalazioni delle italiche cagate e non di normali film (di Pozzetto, poi...)! :D
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Č un periodo di magra (=in cui non ho sbatti di caricare film sul Tubo), prendere o lasciare. :D
     
    .
3 replies since 19/1/2014, 17:18   96 views
  Share  
.