Visitors 2!

Il ritorno dei rettiliani dell'era reaganiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Il revival degli anni 80 sta ridando lustro a tutte le chicche di quel trashissimo (quanto divertente) decennio, così, dopo il remake di Dukes of Hazzard, ed i prossimi Magnum P.I. e Knight Rider, ecco un'altra serie di culto che si appresta a tornare sugli schermi, per il piacere di chi, come noi, l'ha vista durante l'infanzia e di tutti quelli che invece la seguiranno per la prima volta

    Visitors

    Il telefilm fantapolitico di Kenneth Johnson, quello che meglio ha rappresentato la paranoia della guerra fredda, raccontando di un gruppo di borghesi americani, riuniti in un movimento di resistenza, che lotta contro una razza di alieni rettiloidi che intendono dominare la terra, rubarne tutta l'acqua e, già che ci sono, mangiarsi tutti i terrestri. La nuova serie sarà intitolata "V - The Second Generation" e sarà ambientata circa venti anni dopo la vicenda originale, praticamente ai giorni nostri

    Molti più dettagli su Splattercontainer


    image
    Quel Troione di Diana, in uniforme bianca (invece di quella tipica rossa)
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Che ricordi con i Visitors!!!
    I topi e i pappagallini sgranocchiati a mo' di trash snack.
    Attori bravi, c'era pure Robert "Freddy Kruger" Englund nella parte di un visitors buono.
    Tutto pienamente anni '80 con effetti speciali oggi improponibili.
    Speriamo che il sequel sia all'altezza... :alienff:
     
    .
  3. gsimoni
     
    .

    User deleted


    ma dai! mica erano male gli effetti per l'epoca! penso che sia meglio la testa finta di diana con la bocca che si allarga a dismisura per mangiarsi il povero sorcetto che vedere lo stesso effetto in computer grafic...
    cmq il telefilm all'epoca mi piacque moltissimo, anche rivisto adesso non e' malaccio...
    rivedere robert englund nella parte di Willie (a proposito, l'ho conosciuto ad un fantafestival di qualche anno fa, la mia allora ragazza gli chiese un autografo e lui gli fece anche il disegnino di freddy krueger... e' un mito di uomo!!!), Michael Ironside, Marc Singer e faye grant nei loro ruoli non mi dispiacerebbe affatto...
     
    .
  4. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    I visitatori, all'epoca, con le uniformi rosse ed il loro impero dittatoriale, rappresentavano l'Unione Sovietica arcinemica degli Stati Uniti; adesso i nuovi nemici del mondo sono i terroristi islamici, e temo di vedere i rettiliani bardati con qualche abito strano che ricorda le kefia...
     
    .
  5. shambler
     
    .

    User deleted


    E la mezzaluna sul cappello come i nemici dei Thundercats
     
    .
  6. gsimoni
     
    .

    User deleted


    e che abbattono l'astronave madre sulla casa bianca facendo crollare il mondo intero nel caos pero' gli americani salvano tutti...
    :lol:
     
    .
  7. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Sono anni che si parla di questo sequel e sono davvero contento che il progetto sia partito.
    http://www.imdb.com/title/tt0366112/

    Aspetto di rivedermi Jane Badler ...
     
    .
  8. gsimoni
     
    .

    User deleted


    beh, dopo 20 anni sara' un po' sfiorita...
    certo anche gli altri...
    diana mangera' i topolini solo cotti e frullati... sai... l'eta'... :lol:
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    speriamo in un bel ritorno per questi Visitatori, anche se comunque il tutto mi ricordava non la minaccia sovietica, bensì una nuova minaccia di stampo nazista: per cominciare il simbolo, poi la deportazione dei dissidenti ( con la scena del vecchio ebreo che aspetta il rastrellamento da parte aliena) i collaborazionisti che per mero interesse collaborano con l'invasore senza pensare che poi nel microonde ci finiranno pure loro, e i manifesti, con ariano visitatore che porgeva la mano al terrestre.
     
    .
  10. gsimoni
     
    .

    User deleted


    in effetti e' un mix tra tutte e due le cose... gli americani sono molto revisionisti e non e' escluso che intendessero dire che se l'invasore rosso fosse arrivato avrebbero tutti finiti male... da qui l'invasore paranazista ma palesemente "rossa", che tanto per loro e' la stessa cosa...
    anche il fatto che i lucertoloni si mangiano animali vivi indifesi, e volevano anche usare gli umani come dispensa... non vi ricorda la leggenda che i comunisti mangiano i bambini???

    i collaborazionisti poi... infatti il pischelletto fascista represso che denunciava tutti quella fine fa... messo in dispensa... giusto per quando non c'e' nulla da mangiare... :D

    il vecchio ebreo, poi, che ricorda quello che gia' passato nei campi di concentramento vedendo morire tutti i suoi cari, e che infonde un po' a tutti, anche a chi guarda, la voglia di ribellarsi per far si che tutto non si ripeta piu' ...
    il vecchio ebreo e' interpretato dal grande Leonardo Cimino, quello che in italia definiremmo un "caratterista"... un grande attore che ha solo e sempre fatto parti non da protagonista, ma comunque grandi parti (ha al suo attivo una 40ina di film e serie televisive, anche famose)
    nella mia labile mente lo accomuno al grande (amico di mio padre e mio) Leopoldo Trieste (beh, a dire la verita', Leopoldo era un artista a tutto tondo, non era solo un grande attore)... non sapete chi e'??? filate su IMDB e cercate la sua filmografia... poi direte... azz, lui e'????

    volevo parlare anche di un altro italoamericano, grande caratterista... il grande Vincent Schiavelli... ho scoperto ora che e' morto poco piu' di un anno fa in sicilia... :( peccato, era un grande anche lui!!!!
    chi se lo ricorda???

     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Come poter dimenticare il mitico fantasma di Ghost!
    L'avrò visto in miriadi di film, il primo che mi viene in mente è "Il signore delle illusioni"
     
    .
10 replies since 21/2/2007, 02:22   450 views
  Share  
.