Small Apartments (2012)

Titolo film [aperto da FrankBlack]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrankBlack @ 30/7/2013, 13:39)
    L'inverno scorso ho visto in streming un film con protagonista un uomo grasso e calvo con problemi mentali che in seguito alla morte del fratello o di qualche altro suo parente rimane da solo e stenta a continuare la sua vita. Nel film gira sempre in mutande o con un accappatoio, ha la pelle chiarissima e un'alopecia diffusa su tutto il corpo. Ieri sera ho visto che lo stavano trasmettendo su SKY ma ho ben pensato di non scrivermi il titolo perchè me lo sarei ricordato....grosso errore. Sapete di che film parlo?

    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 18/8/2013, 8:30)
    Sembra un incrocio tra il grande Lebowski (solo per l'accappatoio, in realtà :P ) e The Human Centipede 2! Scusa se non sono di aiuto, ma mi faceva ridere l'idea e ho dovuto condividerla XD
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Dovrei averlo trovato grazie alla programmazione Sky di Luglio 2013, è Small Apartments:
    CITAZIONE
    Franklin suona il corno delle Alpi e sogna la Svizzera. Il suo pazzo fratello gli manda le sue unghie tagliate per posta. Uno dei suoi vicini di casa è uno smemorato strafumato, l'altro un ficcanaso burbero che non si fa mancare nulla. Dall'altra parte della strada vive una madre e la figlia quindicenne, che ama guardare dalla finestra, ma nessuno di questi sono il vero problema di Franklin. Il suo vero problema è il suo padrone di casa, che è morto, disteso sul pavimento di linoleum della sua cucina.

    Trailer:

    Video


    Protagonista:

    o8f0Asdksj8nSGdqiOVeLhJEQsH

    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sì, è lui! E' lui! Corro a scaricarlo!!
     
    .
  4. Ditirambi di Dioniso
     
    .

    User deleted


    Grande Hywel! Visti il tuo impegno e i tuoi successi credo tu abbia i numeri giusti per trovare il treno carico d'oro nascosto dai Nazisti in Polonia! :woot:
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Non conosco il film ma tripla ola per l'impegno e la passione. Grandissimo!

    P.s. bentornato FrankB.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ditirambi di Dioniso @ 10/10/2015, 20:18) 
    Grande Hywel! Visti il tuo impegno e i tuoi successi credo tu abbia i numeri giusti per trovare il treno carico d'oro nascosto dai Nazisti in Polonia! :woot:

    Sai tenere un segreto?
    Web
     
    .
5 replies since 26/12/2013, 10:58   109 views
  Share  
.