ma perchè giovannona coscialunga è cosi' deriso?

è cosi' carino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    l'ho rivisto l altra sera e non è per niente male!
    a Parte che pippo franco a volte sa fare davvero delle cose egregie (persino billy wilder lo elogio' dopo averci lavorato!)
    Poi mi è piaciuta la chiamiamola storia d amore tra p.f. e la fenech, cosi insensatamente innamorata di franco perchè "è nu signore"
    Poi gigi ballista è forte oh, l'unico fiorentino al mondo a parlare in veneto
    e poi c erano un sacco di situazioni,rovesci, incidenti slapstick, alla fine non era neanche cosi' scosciato dai.
    almeno succedevano un sacco di cose.In la grande bellezza non succede un emerito caz*o!

    proprio carino,nel suo !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    in effetti si, sconta più il titolo che altro.
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    In effetti è un bel film, a parte il titolo, e poi è attualissimo.
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Effettivamente - anche se è "monco" di Lino, Alvaro e altri pezzi da novanta della commediaccia - è un film molto simpatico. E poi, la sola presenza della dea Edvige dovrebbe istigarne la visione...
     
    .
  5. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    vero? vero che è bello? solo un dubbio:come facevano a respirare in quella bolla di plastica sopra la piscina?
    e la fenech come fa a dire "non avevo mai visto una piscina con il preservativo" ma nel 73 gia c erano???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma ci prendi per il culo? I preservativi esistevano, a livello di massa, gia dagli anni 60 almeno. Io, da piccolo, mi ricordo perfettamente le scatoline rosse e bianche dei Settebello Hatù, in vendita nelle farmacie e persino nelle tabaccherie

     
    .
  7. cicci1
     
    .

    User deleted


    ewwwwww.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claudia mastro @ 16/12/2013, 12:26) 
    vero? vero che è bello? solo un dubbio:come facevano a respirare in quella bolla di plastica sopra la piscina?
    e la fenech come fa a dire "non avevo mai visto una piscina con il preservativo" ma nel 73 gia c erano???

    Sempre esistiti, documentati fin dai Romani, trovati preservativi preistorici e prodotti in massa dall'invenzione del lattice nell 800.

    Prima si usavano viscere animali XD
     
    .
7 replies since 15/12/2013, 16:21   209 views
  Share  
.