LIDL Deluxe

di tutto e di più!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Cari colleghi del brutto avete notato che da un po' di giorni a questa parte, e per tutto il periodo natalizio, alla lidl hanno portato un sacco di prodotti della linea Deluxe? Li avete provati? Come vi sono parsi?
    Io finora ne ho provati alcuni:

    1) Crema di zucca

    L'ho usata per condire il risotto, buonina, senza infamia né lode insomma, come quella che ottieni a casa, però senza la fatica di togliere la buccia alla zucca :lol:

    2) Delizia alla vaniglia
    4772_01_s
    Non male, ha un sapore delicato, non zuccheroso come i dolci al cucchiaio che di solito si trovano al supermercato, per me promossa! :lol:

    3) Creme spalmabili



    io ho provato quella alle nocciole e cioccolato e quella al cocco, la prima niente di eccezionale, la seconda invece è goduriosissima :woot: :woot:

    4) I vasetti di mostarde

    Purtroppo non ho trovato l'immagine, ad ogni modo non mi sono piaciute, però c'è da dire che non sono un'amante del genere per cui la mia opinione a questo proposito non vale molto

    5) Cioccolatini alla menta

    96548_01_f

    non male, in pratica sono come gli after eight

    Aspetto le vostre esperienze!!! :lol:
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Quella alle nocciole, con le nocciole tritate dentro, è OK, non vince sulla Nutella, ma le nocciole tritate si apprezzano.
    Quella al caffè, troppo amara, non me gusta...forse nelle crepes o qualcosa di molto dolce ad accompagnare.

    I Babbà con la crema chantilly non son niente male, certo non buoni come un babà serio di pasticceria, ma apprezzabili
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Crena al cocco....sarà mia!!!! :P
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    la crema al cocco è TROPPO buona, io volevo provare anche quella al mou (che dev'essere una cosa porchissima :Q____) però non l'ho trovata, e non capisco se proprio non l'abbiano portata nella LIDL della mia città o se sia andata a ruba :cry:
     
    .
  5. matteoeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Crena al cocco

    Grammar Nazi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Così, giusto per pearlare... ;)
    CITAZIONE (v for vendetta @ 9/12/2013, 16:19) 
    battendo velocemente sui tasti, gli errori possono capitare

    Grammar nazi prelude a errori di grammatica, alla non-conoscenza della lingua italia ("Ha" senza acca, dopiie zeta su "zio-zia-zia" e robaccia così). Gli errori di battitura li fanno tutti e alcuni neanche si notano subito, ad esempio "n" con "m", perchè a una veloce lettura si confondono e non ci si fa caso.
    La cosa grave è quando non si conosce la lingua italiana o, a causa di gravi errori di punteggiatura, non si fa capire agli altri utenti cosa si voleva comunicare.
    E' tutto un discorso al fine di comprenderci meglio tutti quanti :)

    ----------------------------------------------------------|


    Al di là di ciò, sono stato oggi al Lidl ma avevano gia razziato tutto: niente piu crema al cocco e niente piu cioccolatini alla menta :(
    Preso solo delle goduriosissime patatine fritte "a mano" con brie e cranberry davvero eccezionali, e dei marzapane ricoperti di cioccolato, vera delizia del pianeta Terra.

    Quanto alla crema spalmabile mou, citata da Pallina Demonia, sull'etichetta dice "toffee" e la userei volentieri per stuccare lavori di muratura, giammai per incollarmi le mandibole!!! :lol:
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    beh si, la consistenza è esattamente quella della pasta che usano per prenderti l'impronta dei denti, però è così buona che sono pronta a correre il rischio! :lol:

    sfogliando il volantino on-line le patatine fritte di cui parli non le ho trovate, leggo solo di uno sformato di patate con panna e broccoli che dovrà essere comunque testato <_<
     
    .
  8. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    la crema di peperoncini è il top
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Le linee "top" della LIDL sono generalmente di qualità ben più che accettabile.
    Il problema è che sono create per palati tedeschi. :)
     
    .
  10. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    io ho mangiato quei cavolo di gnocchi al radicchio (DENTRO) son minga male,deh!
     
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Oggi ho preso un'altra po di roba, e ho provato anch'io la crema al cocco.
    FAVOLOSA!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Federico Mocha :D

    (era più forte di me :P )
    Contacts
     
    .
  13. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Li prenderò nonappena possibile.
     
    .
  14. Cris15
     
    .

    User deleted


    Lo sformato crema broccoli è favoloso! Di tutte le cose surgelate un.commercio questi non sembrano affatto surgelati!!! Sono spettagolari e golosissimi!!
     
    .
  15. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Ho la crema al cocco in credenza ed è una figata.
    È identica al ripieno dei ferrero rocher.
     
    .
15 replies since 9/12/2013, 20:41   4697 views
  Share  
.