Tulpa (2013)

Zampaglione già sulla strada di Argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Il buon Zampaglione non si è arreso e dopo Nero Bifamiliare (il meno peggio) e Shadow, dirige l'incapace moglie Gerini nell'horror Tulpa:

    www.youtube.com/watch?v=gHi1XAQFE1I

    Niente da dire, il buon Tiromancino è già sulla strada di Dario Argento (quello trash degli ultimi anni si intende :D), la bonazza Gerini invece è già ai livelli recitativi di Asia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' così pesimo? Io ho visto l'anteprima coi primi 5 minuti e non mi è affatto dispiaciuto. Inoltre, chiacchierando col regista, mi era sembrato che sapesse cosa facesse
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    E' un film veramente scadente, secondo me.
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 25/11/2013, 21:35) 
    E' così pesimo? Io ho visto l'anteprima coi primi 5 minuti e non mi è affatto dispiaciuto. Inoltre, chiacchierando col regista, mi era sembrato che sapesse cosa facesse

    Magari le intenzioni erano buone, ma a me non è proprio piaciuto... seriamente, recuperabile invece come film brutto ;) . Ho preferito "Nero bifamiliare", anche se di genere diverso.
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Me lo son visto stanotte, e ok, non sarà un capolavoro, ma non l'ho trovato pessimo.
    Un modesto B-movie, con una trama un poco meh... ma che ha dei momenti di tensione, specie all'inizio e un finale non esaltante, ma dopotutto nemmeno così tragico.
    Secondo me, il difetto, è che vuole imitare anche i difetti dei film anni 70, ma dove in un film come Machete (per fare un esempio) la cosa può esser palese e marcata, in un film serio, i difetti sembrano difetti veri e propri e l'omaggio và a perdersi.
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    "Tulpa"? :blink: E che è, 'na talpa guatemalteca?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Qualcosa di simile, si
     
    .
6 replies since 22/11/2013, 15:37   159 views
  Share  
.