Something Good

Floppone Barbareschiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Come molti già si auguravano l'ultima fatica dell'ex parlamentare/attore Barbareschi si è rivelata un floppone totale con soli 75000 di incassi nel primo weekend di programmazione.
    Una cosa che mi lascia stupito è constatare che secondo molti "giornalisti" il film avrebbe dovuto avere più risalto perchè tocca un argomento di attualità come "i prodotti alimentari adulterati".

    MA veramente pensano che nell'era di internet si vada a vedere un pellicola "solo" per il suo contenuto sociale?

    Senza un franchising degno di nota (nonchè di un attore degno di questo nome) solo perchè parli di un argomento di attualità la gente corre a vederti?

    Vabbè fare marchette televisive (vedasi commenti entusiasti dei giornalisti e conduttori tv sulle pellicole oramai obbrobriose di Dario) ma
    confondere la realtà con le opinioni è da folli.

    Cmq

    Il Barbareschi aveva addirittura dichiarato che lo Spielberg aveva visionato il film e gli era piaciuto (se se credece)

    metto un link ad una recensione che cmq non stronca del tutto il film

    www.cinematografo.it/recensioni/som...thing_Good.html
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Me lo immagino fucile a spalla per le cucine a cercar maialini... :D
    Bah.... Barbareschi non è attore peggiore di tantissimi altri, dai. :)
    Basta che non si metta a fare i pipponi che vorrebbero avere contenuto sociale, quelli stanno sulle palle anche fatti da chi li sa fare.
    E' un attore da cinema brillante od almeno leggero, lì può non sfigurare, faccia quello.
    Ovviamente semppre IMMHO.
     
    .
  3. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Che Spielberg l'abbia apprezzato posso anche crederci, visto che aveva considerato capolavori sia Avatar che Gravity. :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E infatti sia Avatar che Gravity lo sono, a modo loro.
    La mente gretta vede solo un filmetto, la mente più evoluta ne percepisce cosa c'è dietro.
    Spielberg ha solo espresso una sua opinione. E a me Barbareschi non dispiace affatto.
    E poi, oh, sono solo gusti quindi affanculo!
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    "La Procura di Roma sta indagando anche su un altro cambio di casacca (con il sospetto che sia avvenuto tramite passaggio di denaro o favori): il ritorno dell'attore e regista da Fli al Popolo della Libertà. "Mi è costato tre fiction" disse Berlusconi a Bossi nella cena ad Arcore del 5 maggio 2011"

    "Il film Something Good foraggiato da Rai Cinema e Mibac. Per un totale di 3 milioni in fondi pubblici."

    Facciamo 2+2?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me del Barbareschi-politico non me ne frega na mazza. Io parlo del Barbareschi-cineasta e mi piace. Mi piace saperlo autore di film "scomodi" e mi piace il suo breve ma intenso ruolo nel film The International.
    Poi, a livello, personale, noon mi pronuncio nè mi frega un cazzo
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sì, ma se il suo prezzo per cambiar casacca è il finanziamento di film (la cui levatura è un'altro discorso), e per di più con soldi pubblici, allora dovrebbe interessarti. Se non ti interessa, non sei autorizzato a lamentarti la prossima volta che qualcosa qui non funziona.

    Edited by Ninja_Warrior - 14/11/2013, 19:44
     
    .
  8. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 14/11/2013, 15:22) 
    E poi, oh, sono solo gusti quindi affanculo!

    Affanculo a chi?
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    buoni dai. Cmq a me sta sugli zebedei sia come attore sia come uomo, come politico non ne vedo la differenza fra lui e gli altri fregnacciari del Pd e Pdl
     
    .
  10. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Io comunque sono riuscito a vederlo e anche recensirlo per un altro sito: l'ho trovato un film molto ben fatto sul piano squisitamente tecnico, imbarazzante per sviluppo e sceneggiatura (per quanto la tematica fosse interessante).

    PS: Barbareschi persona è un dito nel culo, Barbareschi attore è sufficientemente cane.
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    ci metti il link della recensione?
     
    .
  12. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Certo!

    http://www.bloglive.it/barbareschi-non-sfo...lop-132933.html
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    interessante rece! postate i link dei vostri lavori e sempre interessante leggere quello che ne pensano gli altri
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ero molto giovane, lo vidi in tv in un varietà, a Luca Barbareschi, e disse una battuta che divenne uno dei miei motti di vita: "La donna è il sale della vita: come bolle l'acqua...pluf....dentro"!
    Con questa vecchissima e fulminante freddura diventò il mio mito :lol:
     
    .
  15. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Grazie Memnone! :)
     
    .
14 replies since 11/11/2013, 20:49   133 views
  Share  
.