Tasmanian Devils

un dignitosissimo filmbrutto, consigliato ai neofiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Produzione Sci-Fy Channel.

    Allora, partiamo dal design delle creature banale ed insignificante insieme (una specie di incrocio fra un lupo ed un alligatore, direi...) e dagli effetti speciali. Diciamo CGI della quale ci sarebbe stato da vergognarsi già una dozzina d'anni fa. Veramente fatta male.

    La trama... bah, un gruppo di (all'inizio a mio avviso odiosissimi) basejumper in trasferta in Tasmania viene blindato dai Ranger di un parco nazionale, scappano dalle creature, muoiono tutti (ovviamente nessuna speranza per le minoranze etniche, un asiatico americano ed un nero non troppo nero) tranne due, la ranger ed uno dei base jumper, che ovviamente fanno filarino. Fine film.

    Ora, nonostante la trama sia quasi inesistente e gli effetti speciali ridicoli, nonostante le creature facciano veramente paura come Taz... beh, non è nemmeno malissimo.

    Anzitutto perché la regia e la sceneggiatura -nonostante evidenti buchi- sono almeno al minimo sindacale.

    E poi perché -incredibile- gli attori qua recitano senza infamia, decisamente senza infamia.

    Il piatto che ne risulta certo non esplode di sapore, ma non risulta indigesto. :)

    Consigliato per un misurato e progressivo battesimo al fimbrutto di amici e conoscenti.
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    Mi rendo certamente conto che troppo spesso la citazione (a rischio della crocifissione in sala proiezioni ho ammesso già di detestare Tarantino), il voler dare l'impressione di non prendersi troppo sul serio, rischiano di essere troppo comode scorciatoie per mascherare alla bell'e meglio la mancanza di idee, di mezzi, o semplicemente per fare lietamente un po' di cassetta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (angeleddie5@gmail.com @ 9/1/2014, 06:21) 
    ho ammesso già di detestare Tarantino

    Brucerai all'inferno!!!
    BUHAHAHAHAHAAAA!!!!!……


    …scherzo ovviamente…
     
    .
2 replies since 9/11/2013, 12:19   95 views
  Share  
.