I, Frankenstein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:
    Si preannuncia un trashone di notevole caratura...
    Non voglio spoilerare nulla, guardate il trailer e gioite, per me son bastati pochi secondi per farmi prendere dalla scimmia.

    Video
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Olè, vai col cazzatone! Ma la lezione di Van Helsing non è bastata? Pare un videogioco per PS2 di 10 anni fa.
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ma questo và oltre Van Helsing!
    Van Helsing sembrava sborone ma con dignità, cosa che invece poi è stata disattesa, questo è un tripudio di esagerazioni ed elementi ACAZZO che lo eleva ad un livello oltre l'umana immaginazione.

    Col trailer di Pacific Rim son stati rasponi a 2 mani, ma giocava in casa, ROBBOTTONI contro MOSTRONI , era bello d'ufficio, ma quà, dimmi che non senti un fremito nella forza filmbruttara vedendo un'angelo con'enorme ASCIA BIPENNE, Frankenstein con un'esercito di 10000 suoi simili, questo è pane per i nostri denti! è la nostra linfa vitale!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    uhm, sembra promettere bene! ;)
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Interessante...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Quando pensi che non c'è limite al peggio...
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ha un pò deluso le aspettative...
    Troppo serio per esser ben sborone, ma troppo sborone per esser veramente serio...
    Visivamente notevole, trama di per se non male, ma i tanti buoni spunti son rimasti là, con il classico difetto di personaggi appena abbozzati.
    Peccato...
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Insomma, non è un filmbrutto...
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Bah, non è un filmbrutto ma è di certo un film poco riuscito. L'ho visto ieri sera e ho subito capito di avere davanti agli occhi (come già fatto notare da altri) una sorta di parente povero di "Van Helsing". Null'altro è che una stupida accozzaglia di elementi che non legano per niente tra loro (il mostro di Frankenstein, creature angeliche e diaboliche, fantascienza esagerata ecc..). Aaron Eckhart (che è un buon attore) avrebbe potuto scegliersi un copione migliore. Voto: 5,5 (con un pizzico di generosità)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    oh, me lo sono preso in dvd a una bancarella a 3 euro!! (e ne avevano svariate copie), poi in seguito me lo guarderò e ovviamente non vi farà mancare il mio commento...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ...e me lo sono visto!! diciamo che non è un film molto ben riuscito, è troppo serioso per essere trash ma al tempo stesso è troppo inconsistente per essere memorabile.

    è vero che per certi aspetti mi ha ricordato van helsing, ma molto sottotono. e anche la protagonista femminile, già ammirata nella serie Chuck, qua mi è sembrata davvero troppo impacciata. non so, lo vedo molto come un film che si dimentica in fretta. vale i 3 euro spesi, ma non di più ;)
     
    .
10 replies since 25/10/2013, 22:04   207 views
  Share  
.