Jurassic shark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ignobile prodotto d'oltralpe senza, temo, nemmeno l'attenuante di essere una produzione amatoriale o semiamatoriale. E noi che ci lamentiamo dei film con Vincent Cassel.
    Per intenderci, qui siamo appena un gradino sopra Primavera di Granito. :blink:
    La recitazione è... o mio Dio...
    Le riprese sono fatte... beh, a confronto Alex l'Ariete sembra l'abbia girato John Ford.
    Almeno c'è un po' di sorca, va...

    Veramente, non so che dire. Guardatevelo, ma mi raccomando il dito sul ffwd.

    Video

    E non è questione di budget, porca troia :D ; c'è gente che con meno di 5000 euro ha fatto questo, no ma dico questo:

    Video

    E taciamo di Metal Gear Solid che m'incazzo solo... dei ragazzi così incredibilmente di talento ed ancora con i loro progetti sono in alto mare... Ok, non divaghiamo... :)

    Edited by Monjoie - 19/9/2013, 20:49
     
    .
  2. Uridium
     
    .

    User deleted


    Pensavo che con Sharknado avessero raschiato a fondo il barile della dignità, ma mi sbagliavo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L'avevano gia raschiato coi piranha volanti degli anni 80...e col film dell'estate scorsa dove uno tsunami gigantesco intrappola tuti in un supermercato, durante una rapina...e arrivano pure gli squali, oppure anche quela scena (non mi ricordo i titoli oggi, niente da fare) dove lo squalone salta così in alto che addenta un Jumbo e se lo porta giu.
    Senza poi contare Shark In Venice...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 5/10/2013, 20:15) 
    L'avevano gia raschiato coi piranha volanti degli anni 80...e col film dell'estate scorsa dove uno tsunami gigantesco intrappola tuti in un supermercato, durante una rapina...e arrivano pure gli squali, oppure anche quela scena (non mi ricordo i titoli oggi, niente da fare) dove lo squalone salta così in alto che addenta un Jumbo e se lo porta giu.
    Senza poi contare Shark In Venice...

    il primo che dici dovrebbe essere shark 3d, il secondo mega shark vs giant octopus, per quanto riguarda jurassic shark ho cercato i sub ma ci sono solo in greco e rumeno
    ContactsWeb
     
    .
3 replies since 19/9/2013, 19:32   107 views
  Share  
.