Tiger Mask

The live action film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    L'industria cinematografica nipponica non cessa di stupire, dopo vari adattamenti live altalenanti, Takeshi Mike sforna il quasi ottimo Yattaman, la bilancia và quindi riequilibrata ed ecco che per farlo uniscono Tiger Mask ai Power Ranger, spendono 4 lire per effetti speciali posticci e compensano risparmiando sulle luci, lasciando i set al buio.

    Si preannincia un filmbrutto con i controfiocchi, seconodo solo a La Croce delle 7 pietre
    Video
     
    .
  2. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il sangue, la violenza e, soprattutto, gli ottimi insegnamenti e valori morali del manga e dell'anime in questo filmaccio ce li potremo sognare, immagino...
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra fatto così male... probabilmente diverso, ma ormai è la prassi. Peccato solo che Mister X non abbia il cilindro :D
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    OdDio... a vederlo cosi d'emblée, non mi sembra nemmeno necessariamente quella gran cagata, eh... :)
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Guarda, passi la ridicola armatura "alla Nolan" e Mr. X senza l'abbigliamento ottocentesco (non sono purista fino a questo punto, non me ne frega niente di come vestono i personaggi rispetto al manga) ma non me lo trasformino in una cazzatella per bimbini a base di scazzottate senza un'oncia di violenza e di valori. Lo vedrò, ma spero di non essere deluso.
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Comunque già la seconda serie dell'anime era stata trasformata "in una cazzatella per bimbini a base di scazzottate senza un'oncia di violenza e di valori".
     
    .
  7. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Quella dove il secondo Uomo Tigre (Tommy Aku) aveva la Tiger-Mobile? Sono d'accordissimo, quello è stato veramente un indegno seguito. Splendido nei disegni e nelle animazioni, ma a dir poco scipito nei contenuti, rispetto alla prima serie :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Adoavo la Tigermobile e spero di rivederla nel film live-action!

    Ma un po di fottuto ottimismo, nooo????????
     
    .
  9. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Difficile essere ottimisti quando viene annunciato il live action di un manga/anime, dopo i terribili risultati avuti in passato (salvo poche eccezioni, come Yattman, Ichi The Killer e Space Battleship Yamato) :( :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io invece dico che è naturale aspettarsi cambiamenti.
    Se non si vogliono cambiamenti, si continua a leggere il fumetto o a guardare il cartone. Quasi ogni trasposizione live-action ha dei cambiamenti, anche e soprattuto per endere il film diverso dall'opera di partenza.
    Altrimenti, se fosse uguale identica in ogni dettaglio, non ci sarebbe motivo per vederla, non ci sarebbe curiosità nello scoprire nuove trame e nuove possibilità narrative.

    Se guardiamo il Batman degli anni 40, quello che resistette fino agli anni 80, fino a Miller, vedremo moltissime differenze, infinite.
    Yattaman è un caso limite, secondo solo a Star Blazers, ottimi prodotti costruiti per far godere gli occchi dei fans, non per raccontare qalcosa di uovo, con nuovi metoi narrativi e nuovi punti di vista.
    Ecco pechè Watchmen e V For Vendetta, pur essendo così diversi, specie nei finali, ai fumetti, sono cmq dei capolavori.

    E cmq questo discorso è piu adatto a un altro topic:
    Trasposizioni Cinematografiche
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=31668472&st=90 sette pagine di topic di puro fondamentalismo vs tolleranza piu possibilista. :D leggetevelo


    Quindi aspettate a sputare merda su questo Uomo Tigre: magari è carino.
     
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    V, ogni prodotto che cambia media, ha bisogno di cambiamenti, per dire, Yattaman, per quanto sia venuto bene, è stato forse fin troppo oguale nel passaggio cinematografico, sono uno dei pochi che ha difeso il power goblin ranger del primo Spiderman, ma da questo trailer, pare che l'unica cosa rimasta sia la gimnick, e quel poco altro che è rimasto l'han lascito in maniera impropria.
     
    .
  12. lukyo80
     
    .

    User deleted


    L'armatura che gli conferisce le capacità di lottare è una cazzata clamorosa. Si anch'io mi aspetto sterco degno di Mario Bros o Street Fighter con Chun Li...peggio ancora di quello con Van Damme.
     
    .
11 replies since 17/9/2013, 22:18   158 views
  Share  
.