i vostri brutti preferiti, quelli che vi hanno fatto ridere di più

breve lista , top 6 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    strano che nessuno l'abbia ancora nominato, lo faccio io:

    -ALEX L'ARIETE senz'altro un capolavoro di comicità involontaria

    poi direi:

    -TORQUE CIRCUITI DI FUOCO: io ho riso dall'inizio alla fine, l'esempio che per vedere del sano trash non è necessario rivolgersi agli anni 70-80 o al cinema dei paesi in via di sviluppo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Prima di dormire mi ritorna in mente...

    Plan 9 From...
     
    .
  3. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 16/9/2013, 21:22) 
    per vedere del sano trash non è necessario rivolgersi agli anni 70-80 o al cinema dei paesi in via di sviluppo.

    concordo in pieno ( io ad es. sono un grandissimo fan dell'horror nostrano recente ) :P


    Inoltre vorrei dissentire su "Bad Taste" , lì la comicità , il grottesco , il caricaturale ( il trash , diciamolo ) sono elementi volontari , portanti :lol: ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Sin Fabiaccio @ 16/9/2013, 20:07) 
    La croce dalle sette pietre è probabilmente il miglior peggiore, [...] Batman 1966 (il film è qualcosa di trasherrimo :D), [...] Carnosaur, Shakma.

    QUOTE (gio tarantola @ 16/9/2013, 20:43) 
    I Predatori Dell'Anno Omega

    Le Notti Del Terrore

    Ricky Ho

    Tokyo Gore Police

    QUOTE (Todd il Guru @ 16/9/2013, 21:22) 
    -ALEX L'ARIETE senz'altro un capolavoro di comicità involontaria

    QUOTE (gio tarantola @ 17/9/2013, 00:09) 
    Plan 9 From...

    Considerando che questi li avete già citati voi, vado a proporre i miei 6:

    6) Epitaph
    5) I nuovi barbari
    4) Virus
    3) Robo vampire
    2) Megaforce
    1) Dunyayi kurtaran adam

    Ma ce n'è un fottio di altri splendidi, i primi che mi vengono in mente: Primavera di granito, Pink flamingos, Al destino non chiedere quando... sceglierne 6 è davvero difficile.
    Web
     
    .
  5. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Stilo anch'io la mia Top 6 (Originale, una Top 5 sarebbe stata troppo normale! :D ), anche se ci sono titoli che sono già stati nominati...

    6. Paganini horror (1988, Luigi Cozzi): è banale, lo so, ma se si parla di trash come si fa a non nominarlo? Il forzatissimo accento della protagonista, il campo magnetico assassino, il brano "inedito" della band, gli assurdi dialoghi, la recitazione...pura poesia.

    5. The beast of Yucca Flats (1961, Coleman Francis): uno dei film che mi ha fatto avvicinare al genere (lacrimuccia...). Il prologo che non ha nulla a che vedere con il resto del film mi ha regalato gioie immense, così come i proiettili invisibili e gli sbalzi improvvisi giorno-notte.

    4. Dragon Ball: il film (1991, Joe Chang): sono un grande amante della serie di DB, e per me questo film è dannatamente spassoso, al contrario di quell'abominio di Evolution...i dialoghi tra Goku e Bulma ("...quelli si chiamano...stupratori!" :blink: ), i combattimenti, i cameraman visibili negli occhiali del Genio Muten: altro ceh Dragon Ball Z, questo è Dragon Ball di serie Z!

    3. Il prato macchiato di rosso (1972, Riccardo Ghione): una goduria, e di questo devo ringraziare il buon Varre. Lucio Dalla nei panni di un clochard perennemente ubriaco, quella volpe di Enzo Tarascio a cui cade la pistola di tasca di fronte al detective e la memorabile scena del Chivas che "mi piacerebbe bere ma non bevo perché sennò nel film pare che sono un alcolizzato e gli agenti dell'UNESCO (che cazzo c'entra?) non ci fanno una bella figura" regalano una perla da custodire con cura nell'antro più profondo dei Filmbrutti con la F e con la B maiuscole. :B):

    2. La croce dalle sette pietre (1987, Marco Antonio Andolfi aka EDDY ENDOLF): il sublime, l'inarrivabile...tante parole sono già state spese, ma nessuna potrà mai rendere onore al diabolico Aborìmme e alle sequenze di trasformazione del giovane Marco nel simpatico uomo-lupo-ambrogio.

    1. Hansel e Gretel (1988, Giovanni Simonelli): troppe le scene da ricordare, a partire dall'uomo ucciso dalla falciatrice che si trasforma in un quarto di bue, passando dalla ragazza in vasca che muore da sola, per finire con la scena del registratore con colonna sonora annessa ( :woot: )...il top del top, a mio avviso.


    P.S. Avevo dimenticato Il mistero del panino assassino che amo alla follia, ma vista la particolarità lo metterei come jolly fuori classifica...

    Edited by 32Luglio - 23/9/2013, 13:34
     
    .
19 replies since 15/9/2013, 12:49   420 views
  Share  
.