SuperAndy - Il fratello brutto di Superman

[S]Cult a metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Parodia di Superman con protagonista assoluto Andy Luotto, affiancato da Gino Santercole, Michele Mirabella, Angelo Pellegrino (caratterista tra i più presenti nel cinema di genere) e in una fugace apparizione anche un allora sconosciuto Sergio Vastano. Per la prima metà riesce a strappare qualche risata (ci sono addirittura un paio di gag metacinematografiche a mio parere notevoli), poi nella seconda metà cala vorticosamente e lo si guarda fino alla fine per inerzia. Il risultato è uno [S]Cult a metà, non all'altezza di un, chessò, Miracoloni (per citare un altro prodotto squisitamente trash però divertentissimo). Comunque lo consiglio giusto perché possiate dire di aver visto la parodia di Superman con Andy Luotto, appena riesco lo carico sul Tubo :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Una roba aberrante, anche se noi nel nostro gruppo gli abbiamo dato l'onore dello [s]Cult ha comunque l'infamia di non avere un voto per la sua particolare abilità di lasciare esterrefatti e vuoti dentro.
    Luotto comunque sa far ridere, a tratti, anche qui superandy
    Web
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Tempo fa lo dettero su Raimovie ma non riuscii a vederlo... attendo con ansia l'operato di Varre.
     
    .
  4. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Attendo anch'io Varre, è un film che mi incuriosisce da tempo! :D
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    L'ho caricato ma non me lo danno disponibile, probabilmente per la qualità demmerda. Riproverò appena possibile, scusate l'attesa :)
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    Ok, ci sono voluti 5 mesi ma sono riuscito finalmente a recuperare una versione come si deve (presa appunto da RaiMovie). Appena riesco caricherò codesta sul Tubo, dopo aver creato un nuovo account (visto che mi hanno bloccato pure il terzo).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    grande Andy Luotto :D anche se questo mi manca
    Contacts
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Come promesso. Buona visione e buona fortuna ^_^

    Video
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    grazie ciccio ;)

    in download :D
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    grazie varre, da vedere di sicuro, già pregusto il sapore dell'autopunizione :lol: :lol:
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo avesse ancora visto (io, per esempio), lo trasmetteranno stasera su Raimovie, alle 19.35. DA NON PERDERE! :D
     
    .
  12. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto. Di una bruttezza assolutamente indicibile e noiosissimo. Con ogni probabilità, tra i dieci peggiori film italiani di sempre.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ho visto che lo davano ma era un orario in cui mi restava impossibile guardare la tv. se mi dovesse ricapitare magari uno spezzone me lo vedo, di più non garantisco :P
     
    .
12 replies since 10/9/2013, 16:26   316 views
  Share  
.