Che fine ha fatto Riccardo Pizzuti?

Un uomo scomparso letteralmente nel nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uridium
     
    .

    User deleted


    Buonasera carissimi amici ma soprattutto amiche.

    Oggi, in questa assolata serata di fine luglio e madido di sudore, voglio sottoporvi una domanda a cui il sottoscritto non è ancora riuscito a dare una risposta: dove è andato a finire il noto stuntman Riccardo Pizzuti?

    riccardo-pizzuti-bio

    Noto cattivo protagonista del film "Il mio nome è nessuno", co-cattivo in molte altre pellicole del dinamico duo Terence&Bud, secondo Wikipedia:
    CITAZIONE
    Da allora di lui si sono perse le tracce; una leggenda metropolitana sostiene sia deceduto nel 2004 in un luogo sconosciuto. Tuttavia, ad oggi tutte queste voci appaiono infondate, se non che l'attore si sia trasferito a vivere in Francia

    ipotesi peraltro non accertata (si sa che su Wikipedia ci può scrivere qualsivoglia analfabeta ignorante)!

    Pure la trasmissione RAI Stracult, che è riuscito a stanare i grandi caratteristi del passato come Sal Borgese, Luc Merenda, e company. non sembra essere riuscita a scovare dopo tanti anni il succitato attore.

    Il mistero si fa ancora più misterioso (cit. Frapapappo) e oserei dire affascinante, visto che di tutti gli altri suoi ex-colleghi si è conosciuto il destino (chi morto, chi trasferito all'estero, chi tornato ad una vita normale ed anonima), ma di Pizzuti NIENTE, NADA DE NADA, NISBA...dopo il suo ultimo film nel 1995, se voleva far perdere le sue tracce, ci è abilmente riuscito.

    Mi chiedo e vi chiedo a voi mortali: riusciremo mai a ritrovare il Pizzuti perduto? E che cosa gli potremmo dire una volta ritrovato?

    Mentre voi vi scervellate con le vostre congetture, io vado in bagno a fare "la grossa".

    Buonaserata ancora!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    http://it.wikipedia.org/wiki/Riccardo_Pizzuti

    di più non si trova
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Beh, secondo wikipedia, nel 2007 ha rilasciato un'intervista in tv, quindi tanto scomparso non è XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dal 2007 ad oggi son passati 7 anni...se ancora non te ne fossi accorto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Si, ma dal topic sembra di capire che non si faccia vivo dal 95, che di anni sono 19 ^^
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Devo scappare e non ho il tempo di guardarla per intero, comunque l'intervista dovrebbe essere questa:
    Video
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Raminchia @ 15/7/2014, 11:52) 
    Devo scappare e non ho il tempo di guardarla per intero, comunque l'intervista dovrebbe essere questa:
    Video

    Ah però!
    Mi sa tanto che non ride affatto quando rivede i film di Bud Spancer e Terence Hill!
     
    .
6 replies since 28/7/2013, 21:11   7570 views
  Share  
.