GHOST MOVIE (A Haunted House)

"Ezechiele 25-17"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Lo so sembra incredibile ma questo film mi ha fatto ridere.

    12995d1356894007-ghost-movie-haunted-house-michael-tiddes-2013

    I film presi per il culo sono Paranormal Activity e tutti i suoi fratelli. La regia è di Michael Tiddes mentre la sceneggiatura è di Marlon Wayans e Rick Alvarez.

    Ok capisco l'incredulità di quello che ho detto, io per primo sarei scettico, ma gli sketch sono simpatici e strappano una risata.

    Qualche esempio: Il protagonista che simula del sesso con un orsacchiotto, la fidanzata che si masturba con un crocifisso e lui che le porta un dildo perché ritenuto meglio, il protagonista che viene violentato dalla presenza, il prete che imita Samuel L. Jackson in Pulp Fiction e tante altre che catturano l'attenzione, anche solo per vedere cosa combineranno poi. Come si è notato dagli esempi, il sesso è la primissima fonte di ispirazione per gli sceneggiatori, che lo usano a proprio vantaggio per divertire e intrattenere il pubblico. E questo funziona.
    Tirando le somme è un film che riguarderò volentieri e che consiglio anche a voi.
    TRAMA:

    Una coppia di fidanzati vanno a convivere, ma da quel giorno strani avvenimenti avvengono in quella casa. La coppia spaventata decide di filmare il tutto.
     
    .
0 replies since 21/7/2013, 12:00   73 views
  Share  
.