Fermo posta Tinto Brass

1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Todd il Guru
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visione che alla fine è risultata molto poco erotica e decisamente autopunitiva.

    ma facciamo un passo indietro: per tutti quelli della mia generazione, cresciuti senza internet, tinto brass era una leggenda, i suoi film erano un qualcosa di cui avevi sentito parlare, ma le possiblità di vederli erano pari a zero, per molti motivi. questo da piccolo, poi crescendo diciamo che come film erotici ho avuto come riferimenti più quelli americani (tipo 7gold/europa7), e l'erotismo all'italiana l'ho sempre messo in secondo piano.

    ora mi sono deciso a vedere un film intero del buon tinto, che appare anche come attore (simpatico in effetti) nei panni di sè stesso. la trama -si fa per dire- è la seguente: donne da tutte italia mandano lettere in cui raccontano le proprie storie di tradimenti o similari. diciamo subito che le inquadrature e le scene più esplicite non mancano, anzi, abbondano per tutta la durata del film, anche se per me molte potevano essere risparmiate.
    la recitazione purtroppo è sotto zero, e il tutto è condito da un uso eccessivo dei vari accenti e dialetti italiani, che a me non piace mai molto. il vero problema poi è che visto uno degli episodi li hai visti tutti, e alla fine nonostante tutte le suddette scene, la noia la fa da padrona.

    comunque, ho visto anche questo film, fatelo anche voi :lol:
     
    .
6 replies since 7/7/2013, 22:05   992 views
  Share  
.