Il Carosello

...manco lo guardo, vado a letto prima.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Dopo la nuova versione della fiat 500 (che di 500 ha solo l'apparenza e anche male) c'è la nuova edizione del carosello( che del vecchio carosello ha solo la musichetta della sigla e manco tanto).

    Cioè qual'è il senso di rifare il carosello, non assomiglia minimamente al carosello originale, cioè nel vecchio carosello sostanzialmente c'erano pubblicità realizzate sotto forma di piccole serie di cartoni animati o piccole storielle, c'era una storia con dei personaggi tipici, che usavano o erano direttamente prodotti commerciabili, e stiamo parlando della famiglia degli Incontentabili, Carmencita, o la linea parlante delle pentole lagostina, il gigante buono e jò connor, susanna e tacabanda ecc ecc erano tranquillamente cartoni animati.

    Invece l'attuale è pubblicità diretta che paradossalemente viene sospesa per dare pubblicità..che cacchio, non c'è minima differenza danno pubblicità, e poi la pubblicità...non ha senso.

    un'altra vecchia gloria sputtanata per me....e sono del 93.

    voi che ne pensate? da un poco di tempo c'è la mania di scimmiotare in maniera pessima i prodotti e l'idea dell'italia degli anni 50/60.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Infatti non capisco... i caroselli dell'epoca erano arte pura diretta dal fior fiore del cinema italiano (Brass e Montaldo per esempio) con personaggi entrati nella storia del nostro costume.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    c'è anche la nuova Vespa, che costa una cifra indicibile e ha solo il nome della vecchia :lol:

    ma dove e quando lo trasmettono questo nuovo carosello?

    comunque a me nel mondo della pubblicità in genere piace l'innovazione, invece noto -in generale- che questo presunto rilancio dell'italianità passa per il riciclo del passato, e forse è un'implicita ammissione della pochezza di idee attuali.

    ...o forse è solo il classico tappabuchi estivo :D
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Che idea del cazzo (perdonatemi il francesismo).
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 20/6/2013, 22:34) 
    ma dove e quando lo trasmettono questo nuovo carosello?
    ...o forse è solo il classico tappabuchi estivo :D

    si infatti a che ora ?????
    no il tappabuchi è "da da da", "techetè" (ma razza di titoli :blink: ) coi collage dei vecchi varietà
     
    .
  6. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 23/6/2013, 17:24) 
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 20/6/2013, 22:34) 
    ma dove e quando lo trasmettono questo nuovo carosello?
    ...o forse è solo il classico tappabuchi estivo :D

    si infatti a che ora ?????
    no il tappabuchi è "da da da", "techetè" (ma razza di titoli :blink: ) coi collage dei vecchi varietà

    So che sarei OT ma volevo citare, in uno di questi programmi riempitivi lo spezzone ripreso da una puntata del '78 de La Corrida, in cui Corrado bisticciava con Klaus Kinski :D (anche se, al posto di Corrado, avrei avuto paura ad incontrare Kinski, conoscendo la sua fama di persona non esattamente "civile"...)
     
    .
  7. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    io sono dell'89 e non ho mai visto il carosello originale se non appunto gli spezzoni trasmessi su programmi di merda come "da da da"....
    secondo me lo ripropongono (e in modo vergognoso, a quanto pare) perchè pensano che in tempo di crisi alla gente piaccia crogiolarsi nei "bei vecchi tempi"... mah...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    idea simpatica sfruttata di merda :(
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 23/6/2013, 20:31) 
    io sono dell'89 e non ho mai visto il carosello originale se non appunto gli spezzoni trasmessi su programmi di merda come "da da da"....
    secondo me lo ripropongono (e in modo vergognoso, a quanto pare) perchè pensano che in tempo di crisi alla gente piaccia crogiolarsi nei "bei vecchi tempi"... mah...

    quei programmi non servono necessariamente a pensare ai bei tempi andati (tipo la generazione dei miei genitori), ma magari anche per farsi due risate pensando alle cose che allora piacevano e oggi suonano ridicole, alle mode dell'epoca o magari per confrontare qualche personaggio come era negli anni 60-70 e come è oggi, ammesso sia ancora in giro. diciamo che preso così il suo perchè lo potrebbe anche avere.

    ma insomma, un carosello moderno con pubblicità di oggi -se è come ho capito- a che serve? :D
     
    .
  10. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Idea tristissima anche per me, anch'io essendo dell'88 non ho mai visto il carosello originale, se non in spezzoni replicati...ma so come ne parlano i miei genitori: ogni volta sorridono e mi raccontano le storie di Calimero, di Carmencita, della brillantina Linetti...
    All'annuncio del Reloaded, ero curiosissimo e speravo in una riproposizione dei vecchi spot in chiave moderna (Forse sarebbe stato un rischio lo stesso, ma meglio di 'sto schifo), invece cos'hanno fatto? Hanno semplicemente messo una sigla alla pubblicità. Una delusione... :cry:
     
    .
9 replies since 20/6/2013, 19:46   145 views
  Share  
.