Un caso umano: Wlady e i suoi spot

Pubblicità Regresso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ecco il sito di uno dei tanti "mostri" che si aggirano per l'etere ed entrano continuamente nelle nostre case attraverso il tubo catodico per romperci le scatole puntualmente negli orari di pranzo e cena o magari interrompendoci la visione di un cotanto atteso filmbrutto durante le ore notturne.
    Non so se questo "essere" e i suoi spot siano degni di essere definiti brutti in riferimento a ciò che si intende qui in filmbrutti.com. L'unica cosa che comunque mi viene da chiedere davanti a tutto ciò è: perchè!!! Io mi domando. Perchèeeeeeeeeeee esiste!!!

    P.S. la visione non è consigliata ai deboli di cuore o a chi si arrabbia facilmente. Non mi ritengo responsabile degli effetti causati a persone o animali che vorranno cimentarsi a navigare sul suddetto sito per più di 12 nanosecondi.


    http://www.wlady.it/spot.php

    Edited by Alex77 - 11/5/2007, 15:56
     
    .
  2. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    quanto l'odio. é veramente un essere fastidioso
     
    .
  3. LSDriller
     
    .

    User deleted


    A parte che ha la faccia da idiota (nonchè da "francese"), eppoi le sue pubblicità son davvero odiose: quella della suoneria con la risata che lo fa diventare amico di tutti quelli che stanno in fila con lui alla posta è la più squallida e falsa che abbia mai visto. Se mi dovesse capitare una cosa simile alla posta, se non dovessi ignorarlo come minimo gli pesterei un piede!
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 7/2/2007, 23:40)
    A parte che ha la faccia da idiota (nonchè da "francese")...

    In che senso? Nel senso che imita pedestremente un francese?
    In genere conosco diversi francesi, non hanno la faccia da idioti, ovvero da "francesi", LOL!

    Comunque 'sto personaggio è un pezzo di merda, andrebbe abbattuto (per il suo bene).
     
    .
  5. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 8/2/2007, 00:18)
    CITAZIONE (LSDriller @ 7/2/2007, 23:40)
    A parte che ha la faccia da idiota (nonchè da "francese")...

    In che senso? Nel senso che imita pedestremente un francese?
    In genere conosco diversi francesi, non hanno la faccia da idioti, ovvero da "francesi", LOL!

    Comunque 'sto personaggio è un pezzo di merda, andrebbe abbattuto (per il suo bene).

    Da francese nel senso da frocio.... era una citazione del Colonnello P., un nuovo personaggio di Fabio de Luigi, uno dei comici di Mai Dire Martedì.
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Scusate non ho colto la citazione, purtroppo il medico mi ha detto che non posso guardare TV, ma solo filmbrutti.
     
    .
  7. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    mi sa che quello lì è proprio "francese" oltre ad essere odioso
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Adesso ridacci la nostra gioconda, perchè siamo noi i campioni del mondo.....

    Si commenta da sè.
     
    .
  9. V-chan
     
    .

    User deleted


    Alex77 grazie 1000!
    Finalmente conosco il nome di questo aborto televisivo (e non solo...).
    Ma dico io, con che minchia di faccia si è pure aperto un sito???
    Io al suo posto, con i ricavati delle troiate vendute per i pischelletti che vogliono intamarrire il proprio cell, mi sarei fatto una maxi operazione chirurgica per non farmi riconoscere.
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    A vederlo sembra che di operazioni se ne sia già fatte... a Casablanca!!!
     
    .
  11. gsimoni
     
    .

    User deleted


    mo dico...
    ma non c'era stato lo spot che diceva di votare se volevamo votare si o no per rivederlo ancora??? ho votato no, per non rivederlo piu'... possibile che il popolo italico sia cosi' testicolo da aver votato si? o era una gigantesca catazza solo per parlarne ancora??? azzo quanto lo odio!!!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere un papà come lui e una mamma come Solange!
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 2/3/2007, 00:16)
    Vorrei avere un papà come lui e una mamma come Solange!

    E una sorellina come Luxuria?
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Dalla biografia di Wlady :

    CITAZIONE
    Quando ero una ragazzino, nel lontano 1988, conducevo una trasmissione per bambini.

    :blink:
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma non era UN RAGAZZINA?
     
    .
77 replies since 7/2/2007, 21:52   1806 views
  Share  
.