I film di Batman.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, chiaramente il primo e il secondo si salvano di gran lunga! Anzi, probabilmente il primo Batman è, concedetemelo, uno dei film più affascinanti di tutti i tempi. Ma quali sono quelli che vi hanno fatto veramente schifo?

    Una piccola curiosità: sono andato a casa di mio cugino a prendermi Batman begins, mi andava di rivederlo. Due giorni dopo gliel'ho riportato. Senonchè durante la notte mi ha mandato un messaggio chiedendomi come mai nella custodia, invece di batman begins, ci fosse Alex L'Ariete. Secondo voi come avrebbe interpretato una cosa del genere il nostro Freud?
     
    .
  2. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Alex l'ariete è un film con una sua volonta (tipo l'anello del Signore degli anelli). Alex l'ariete, un film per domarli tutti!
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 7/2/2007, 09:49)
    Ragazzi, chiaramente il primo e il secondo si salvano di gran lunga! Anzi, probabilmente il primo Batman è, concedetemelo, uno dei film più affascinanti di tutti i tempi.

    Stai parlando di "Batman - The Movie" e "Ritorno alla Bat-Caverna"?
    Concordo che il primo Batman sia uno dei film più affascinanti di tutti i tempi, inoltre lo squalo di gomma gli dà quel tocco di gioventù (per citare Gaber)...
     
    .
  4. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!! ma fossi stato in tuo cugino non ti avrei fatto notare l'errore... non capita tutti i giorni che ti piova dal cielo la vhs di Alex l'Ariete ^__^
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Vi faccio notare che esiste già un 3d aperto da Noldotar su "Batman", ovvero questo.

    Ma poi era stato aggiunto alla sezione [S]cult?
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 7/2/2007, 11:26)
    Vi faccio notare che esiste già un 3d aperto da Noldotar su "Batman", ovvero questo.

    Ma poi era stato aggiunto alla sezione [S]cult?

    Non ancora.
    Potrebbe essere materiale per il nostro buon Jimmy!
     
    .
  7. gsimoni
     
    .

    User deleted


    su un sito (anzi un blog) si trovano in download le due parti di "legend of the supereroes", del 1979, ovvero uno special tutto da ridere che prende in giro i supereroi della dc comics. Troviamo quindi il duo Adam West e Burt Ward a interpretare (credo sia l'ultima volta) Batman & Robin, Captain Marvel, Lanterna Verde, Flash, Hawkman, Huntress ed altri... ci sono i cattivi, certo, e nella parte dell'enigmista troviamo Frank Gorshin, che l'ha intrerpretato nella serie.
    non so se si possa postare qui il link al blog (certo che si tratta di una sorta di "abandonware", ovvero cose dimenticate che nessuno sfrutta piu', ma non si sa mai...)
    fatemi sapere, casomai pubblico il link...
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsimoni @ 7/2/2007, 16:30)
    non so se si possa postare qui il link al blog (certo che si tratta di una sorta di "abandonware", ovvero cose dimenticate che nessuno sfrutta piu', ma non si sa mai...)
    fatemi sapere, casomai pubblico il link...

    Perchè? A che problemi si va incontro?
    Io sono abbastanza inesperto di queste cose
     
    .
  9. gsimoni
     
    .

    User deleted


    che ne so?
    se qualche casa cinematografica nota ha ancora i diritti di quel film/telefilm/video che si mette a disposizione per il dowload o si da cmq il link, potrebbe nella migliore delle ipotesi far togliere il link nella peggiore far chiudere il forum... ma cmq prima chiedono!!!
    in effetti se non si pubblica il link clickabile non si dovrebbe andare incontro a niente... tipo cosi:
    CODICE
    www.google.com
    (e' un link per prova)...
    in pratica se fai copia/incolla e vai sul sito lo fai di tua iniziativa... io l'ho solo segnalato... mi sembra che negli altri forum si faccia cosi'... cmq se volete lo posto... ditemi solo voi come!!!

    c
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Scusa ho commesso una leggerezza imperdonabile!

    XDXD


    Non solo ho dato a mio cugino Alex l'Ariete ma ho anche cominciato male il thread. Con primo e secondo intendo, mi perdonerete, i due film con Michael Keaton. Ho contato loro istintivamente come primi perchè in pratica sono quelli che hanno avuto minimamente peso negli ultimi vent'anni.

    Ancora una volta: come avrebbe interpretato Freud quest'ennesimo sbaglio? XD

    Vi giuro quando ho cominciato a leggere dello squalo di gomma mi sono letteralmente
    SPOILER (click to view)
    pisciato sotto
    dalle risate.
     
    .
  11. rondo9
     
    .

    User deleted


    Visto il numeroso seguito (in diretta e replica) della prima puntata, seconda stagione, di SupergaCinema On Air, potevamo non dedicarvi da subito una puntata speciale? Si tratta questa volta di Batman, e della sua infinita saga cinematografica (e soundtrack)! SI TORNA dunque in scena questo MERCOLEDI' 15 GIUGNO 2011 NON MANCATE... dalle ore 19 alle 21 su WWW.COMICRADIO.IT
     
    .
10 replies since 7/2/2007, 09:49   378 views
  Share  
.