Zoe Saldana ne I Guardiani Della Galassia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Dalla pelle blu alla pelle verde.

    CITAZIONE
    Zoe Saldana parla dei Guardiani della Galassia
    Nel mega update sulla Fase Due dell'Universo Cinematografico della Marvel che abbiamo pubblicato ieri, figurava anche la sostanziale conferma del casting di Chris Pratt come Peter Quill / Star Lord, Dave Bautista come Drax il Distruttore e Zoe Saldana come Gamora nei Guardiani della Galassia di James Gunn.

    Absolute Radio ha avuto modo d'intervistare proprio Zoe Saldana sul red carpet della world premiere di Into Darkness - Star Trek.

    L'attrice ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni circa il suo coinvolgimento per il cinecomic della Marvel:

    «Diventerò tutta verde (risate)! Non vedo l'ora di cominciare a girare, ho incontrato James Gunn proprio questa settimana e credo che sia il regista più indicato per un progetto del genere. (Sul fatto che il team non è molto noto al di fuori dei conoscitori del fumetto, ndr.) Non li conoscevo neanche io, è stata mia sorella a parlarmene. Ma per me ha sempre funzionato imparare a conoscere le cose mano a mano che le facevo. Nel momento in cui ottengo il lavoro, comincio a studiare e a innamorarmi del franchise. Amo la sceneggiatura, ho parlato con James Gunn al telefono e hanno fatto un casting davvero notevole. Chris Pratt sarà uno Star-Lord sensazionale, lo so.»[/b]
    Guardians of the Galaxy news - Zoe Saldana spills the beans!

    badtaste
     
    .
0 replies since 3/5/2013, 18:49   53 views
  Share  
.