11 settembre 1683

Martinelli colpisce ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Il buon Martinelli non ferma per (s)fortuna la sua produzione di capolavori brutti: qui è riuscito a fare pure peggio di "Barbarossa". Piuttosto eloquente la seguente recensione:

    http://cinerepublic.filmtv.it/11-settembre...valdemar/20049/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    avevo il sentore di cialtronata colossale ma non ho avuto il coraggio di andarlo a vedere al cinema :D

    però sul mulo c'è :D
    Contacts
     
    .
  3. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Leggendo qua e la pare la versione italiana di zio Uwe. E sfrutta pure l'idiozia della politica italiana come Uwe quella crucca. Ma pure Vaiont era così brutto?

    Leggendo ldel film si trova che lo stesso Martinelli ammette di aver cercato di collegare la battaglia di Vienna con 11 settembre. Come avrà fatto ? Coi giannizzeri kamikaze? Peggio di Miller con 300.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Noto con rammarico che F.Murray Abraham continua imperterrito a sputtanarsi senza alcuna vergogna...
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato col monodoppiatore ucraino.

    Vajont, non era di per se malaccio (oddio, produzione da fiction televisiva più che corposità cinematografica), ma si sputtana su i 2 punti cardine:
    Casting: Per quanto Deluigi è bravo nella parte de l'ingegnere che scopre le falle della diga, non aiuta al phatos il fatto che l'anno prima avesse appena interpretato l'ingegner Cane a MdG...
    Soprattutto nella scene finale con la diga che cede e l'onda che spazza il paesello, manca totalmente il potere emozionale...vedi sto muro d'acqua spazzare tutto, ma non suscita la minima emozione, a differenza del racconto di Paolini, che a solo raccontarti la scena, ti fà accaponare la pelle.
     
    .
  6. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Paolini è bravissimo , oltre a vajont , "il sergente nella neve" è geniale.
     
    .
  7. fsp94asr
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
6 replies since 29/4/2013, 14:35   358 views
  Share  
.